> Natale sotto l'acqua! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Natale sotto l'acqua!


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, il Natale si sa, è una festa magica e meravigliosa, ma il richiamo dell'acqua salata, per un pescatore subacqueo, è come il canto delle sirene. Ieri mi sono concesso poco più di due orette di mare. Le condizioni sono apparse subito non rosee, acqua torbida e mare mosso. Decido di non uscire subito e persevero cercando qualche pesciolino da fare per le feste :P:P . Alla fine qualcosa è arrivata e considerando le condizioni meteo-marine non posso proprio lamentarmi, ho preso anche il corvetto più grosso della mia vita (870gr già pulito).

Ciao e buone feste a tutti.

post-12434-1293363940_thumb.jpg

post-12434-1293363959_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi, il Natale si sa, è una festa magica e meravigliosa, ma il richiamo dell'acqua salata, per un pescatore subacqueo, è come il canto delle sirene. Ieri mi sono concesso poco più di due orette di mare. Le condizioni sono apparse subito non rosee, acqua torbida e mare mosso. Decido di non uscire subito e persevero cercando qualche pesciolino da fare per le feste :P:P . Alla fine qualcosa è arrivata e considerando le condizioni meteo-marine non posso proprio lamentarmi, ho preso anche il corvetto più grosso della mia vita (870gr già pulito).

Ciao e buone feste a tutti.

 

Averci provato per Natale non è da tutti!

Bravo complimenti!

 

:clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi, il Natale si sa, è una festa magica e meravigliosa, ma il richiamo dell'acqua salata, per un pescatore subacqueo, è come il canto delle sirene. Ieri mi sono concesso poco più di due orette di mare. Le condizioni sono apparse subito non rosee, acqua torbida e mare mosso. Decido di non uscire subito e persevero cercando qualche pesciolino da fare per le feste :P:P . Alla fine qualcosa è arrivata e considerando le condizioni meteo-marine non posso proprio lamentarmi, ho preso anche il corvetto più grosso della mia vita (870gr già pulito).

Ciao e buone feste a tutti.

compà lasciami un pesciolino però :) bravissimo dato il tempo veramente testone sei!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non invidio mai nessuno. Ma te in questo momento......da morire !!!!!!

Anche se avessi fatto cappotto.

Sono 2 mesi che non riesco ad andar in acqua..... e pensare che da noi i lucci nel Garda si suicidano....basta solo conoscere i posti giusti ed arrivare almeno ameno 25 :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...