> Cerco Citizen - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cerco Citizen Crono Aqualand Eco Drive

 

no link ad attività non sponsor di AM

 

o similari!

contattatemi se avete qualcosa del genere che ancora non mi son fatto il regalo di Natale...

 

ancora in cerca...valuto alternative, solo 2 punti fermi:

 

presenza di profondimetro ed eventuali allarmi di profondità e/o risalita rapida disattivabili

 

insomma...un orologio utilizzabile per la pesca in apnea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco Citizen Crono Aqualand Eco Drive

 

no link ad attività non sponsor di AM

 

o similari!

contattatemi se avete qualcosa del genere che ancora non mi son fatto il regalo di Natale...

 

ancora in cerca...valuto alternative, solo 2 punti fermi:

 

presenza di profondimetro ed eventuali allarmi di profondità e/o risalita rapida disattivabili

 

insomma...un orologio utilizzabile per la pesca in apnea...

 

ciao,

sto vendendo il mio vagary aquadiver (che è sempre citizen),ha ancora un anno di garanzia.

per quanto riguarda l'allarme di risalita rapida dovrebbe esserci,ma se devo essere sincero non l'ho mai sentito...o non funziona o col cappuccio non si sente.se ti interessa fammi sapere.

la foto è qui :

http://img411.imageshack.us/i/26122010034.jpg/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco Citizen Crono Aqualand Eco Drive

 

no link ad attività non sponsor di AM

 

o similari!

contattatemi se avete qualcosa del genere che ancora non mi son fatto il regalo di Natale...

 

ancora in cerca...valuto alternative, solo 2 punti fermi:

 

presenza di profondimetro ed eventuali allarmi di profondità e/o risalita rapida disattivabili

 

insomma...un orologio utilizzabile per la pesca in apnea...

 

ciao,

sto vendendo il mio vagary aquadiver (che è sempre citizen),ha ancora un anno di garanzia.

per quanto riguarda l'allarme di risalita rapida dovrebbe esserci,ma se devo essere sincero non l'ho mai sentito...o non funziona o col cappuccio non si sente.se ti interessa fammi sapere.

la foto è qui :

http://img411.imageshack.us/i/26122010034.jpg/

 

 

ciao, ti ringrazio ma non mi piace il Vagary, anche se è molto affidabile in quanto è la linea economica della Citizen!

 

Ancora in cerca...proponete pure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno ha un Aqualand?

un Immersion??

 

un qualsiasi orologio con profondimetro...che non sia Vagary, Swatch o simili perchè nn mi piacciono!

 

3 requisiti:

cinturino in gomma

profondimetro

allarmi disattivabili

io ho un Citizen Promaster Sensor Hyper Aqualand

E’ il modello più accessoriato della serie acqualand, è tutto digitale ed è dotato di unità di comunicazione per scaricare i dati memorizzati delle immersioni al pc.

È un made in japan (non è cinese)!!!

È talmente bello che lo puoi usare anche tutti i giorni.

E’ sempre stato sciacquato con acqua dolce ed è perfetto, quasi pari al nuovo!!!

Completo di unità di comunicazione e manuale in italiano.

se ti interessa te lo faccio €200 spedito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno ha un Aqualand?

un Immersion??

 

un qualsiasi orologio con profondimetro...che non sia Vagary, Swatch o simili perchè nn mi piacciono!

 

3 requisiti:

cinturino in gomma

profondimetro

allarmi disattivabili

io ho un Citizen Promaster Sensor Hyper Aqualand

E’ il modello più accessoriato della serie acqualand, è tutto digitale ed è dotato di unità di comunicazione per scaricare i dati memorizzati delle immersioni al pc.

È un made in japan (non è cinese)!!!

È talmente bello che lo puoi usare anche tutti i giorni.

E’ sempre stato sciacquato con acqua dolce ed è perfetto, quasi pari al nuovo!!!

Completo di unità di comunicazione e manuale in italiano.

se ti interessa te lo faccio €200 spedito

 

Me lo studio un pò, il profondimetro parte in automatico? ha i tempi di recupero in superfice? di che anno è?

 

l'unico dubbio è che nn mi convince esteticamente...visto che vorrei portarlo tutti i giorni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno ha un Aqualand?

un Immersion??

 

un qualsiasi orologio con profondimetro...che non sia Vagary, Swatch o simili perchè nn mi piacciono!

 

3 requisiti:

cinturino in gomma

profondimetro

allarmi disattivabili

io ho un Citizen Promaster Sensor Hyper Aqualand

E’ il modello più accessoriato della serie acqualand, è tutto digitale ed è dotato di unità di comunicazione per scaricare i dati memorizzati delle immersioni al pc.

È un made in japan (non è cinese)!!!

È talmente bello che lo puoi usare anche tutti i giorni.

E’ sempre stato sciacquato con acqua dolce ed è perfetto, quasi pari al nuovo!!!

Completo di unità di comunicazione e manuale in italiano.

se ti interessa te lo faccio €200 spedito

 

Me lo studio un pò, il profondimetro parte in automatico? ha i tempi di recupero in superfice? di che anno è?

 

l'unico dubbio è che nn mi convince esteticamente...visto che vorrei portarlo tutti i giorni

il profondimetro parte in automatico. x altre funzioni non so bene, lo uso poco, praticamente non lo uso visto che non porto neanche l'orologio. se mi dai l'email ti mando due foto.comunque esteticamente è bellissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...