> Cressi sl. - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Cressi sl.


Messaggi raccomandati

Salve ,

 

voglio scusarmi ,chiedevo dei pezzi del vecchio Superleggero SL quello con impugnatura nera tutta intera,risalente almeno agli anni 70.

Tralasciando questa cosa infatti ho creato un po' di coinfusione,nel mio messaggio sviando la sua risposta.

Sto parlando della serie Superleggero SL di tanti anni fa.di cui io posseggo un 95 per l'esattezza.

Siccome ha bisogno di riparazioni non importanti ,credo,volevo sapere se era possibile ancora oggi trovare i pezzi.

grazie e mi ecusi la spiegazione poco chiara precedente a questa.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ,

 

voglio scusarmi ,chiedevo dei pezzi del vecchio Superleggero SL quello con impugnatura nera tutta intera,risalente almeno agli anni 70.

Tralasciando questa cosa infatti ho creato un po' di coinfusione,nel mio messaggio sviando la sua risposta.

Sto parlando della serie Superleggero SL di tanti anni fa.di cui io posseggo un 95 per l'esattezza.

Siccome ha bisogno di riparazioni non importanti ,credo,volevo sapere se era possibile ancora oggi trovare i pezzi.

grazie e mi ecusi la spiegazione poco chiara precedente a questa.

 

Le parti di ricambio delle prime serie SL oramai non sono più in commercio, però alcuni componenti della serie SL STAR possono risultare adattabili.

Ti rammento che per la tua sicurezza la manutenzione/riparazione di tali attrezzature deve essere effettuata esclusivamente da un centro autorizzato Cressi.

 

Saluti e auguri

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...