> Pescatella natalizia.....Buon Natale a tutti! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella natalizia.....Buon Natale a tutti!


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, è da un pò che non bazzico nel forum. Gli impegni di lavoro, ma soprattutto problemi di connessione ad internet, mi hanno tenuto un pò fuori da A M.Eccomi cmq di nuovo presente! Proprio ieri ho fatto una pescatina di sei ore, non ho preso nulla di eccezionale, ma ho fatto un mio piccolissimo record. Ho preso il sarago pià grosso della mia vita. Pulito, la preda segnava 1.100kg, sull'ago della bilancia. Dopo un pò di tempo ho finalmente riassaporato le emozioni e la felicità che solo questo affascinante sport sa trasmettere. Col presente post auguro a tutti un caloroso e Buon Natale.

Auguri a tutti dal Delfinokiller!!!!

post-12434-1293012730_thumb.jpg

post-12434-1293012748_thumb.jpg

post-12434-1293012967_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, è da un pò che non bazzico nel forum. Gli impegni di lavoro, ma soprattutto problemi di connessione ad internet, mi hanno tenuto un pò fuori da A M.Eccomi cmq di nuovo presente! Proprio ieri ho fatto una pescatina di sei ore, non ho preso nulla di eccezionale, ma ho fatto un mio piccolissimo record. Ho preso il sarago pià grosso della mia vita. Pulito, la preda segnava 1.100kg, sull'ago della bilancia. Dopo un pò di tempo ho finalmente riassaporato le emozioni e la felicità che solo questo affascinante sport sa trasmettere. Col presente post auguro a tutti un caloroso e Buon Natale.

Auguri a tutti dal Delfinokiller!!!!

MADOO BELLISSIMO PESCE BELLA PESCATA :wub: ASPETTO TANA I SEGRETI PERò VOGLIO SAPERE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...