> mulinello micro - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

il mulinello come ripeto è nuovo,un acquisto errato ,l'ho ricevuto il 24,Vigilia,mai adoperato,

se ti va bene 25 spedito...la spedizione sarà massimo 4/5 euro.

fammi sapere.

Per ricambiare la spedizione te lo carico con sagolino...

;)

vorrei farti 2 domande la prima è perchè è stato un acquisto errato? e poi se posso avere alcune foto dettagliate dell' oggetto,io devo metterlo su un legno e non penso che vada bene.. ciao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mulinello come ripeto è nuovo,un acquisto errato ,l'ho ricevuto il 24,Vigilia,mai adoperato,

se ti va bene 25 spedito...la spedizione sarà massimo 4/5 euro.

fammi sapere.

Per ricambiare la spedizione te lo carico con sagolino...

;)

vorrei farti 2 domande la prima è perchè è stato un acquisto errato? e poi se posso avere alcune foto dettagliate dell' oggetto,io devo metterlo su un legno e non penso che vada bene.. ciao...

 

è un mulinello da arba e non da oleo,viene montato sui seatec ,non so se conosci l'attacco.

Ha in pratica una slitta in acciaio,ad invito.

io ho preparato una gomma di spessore da posizionare dentro la guida ,per poter avere la superfice piatta e poterlo sistemare su ogni superfice.

Se lo devi montare su un arba penso che sia perfetto,devi solo fare due buchi con il trapano per le viti....i buchi non sono presenti.

se desideri proprio una foto te la faccio,se vai sul catalogo seatec lo trovi comunque è il piccolino...fanno solo quello non ti puoi sbagliare.

vado a pranzo a dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un Micro ce l'ho. e te lo cedo a 35 eurini oltre la spedizione. Il mulinello è nuovo solo che ho allargato la staffa per montarlo su un C4. Ciò non toglie che può benissimo essere montato così sia su un c4 che su un legno qualsiasi..... Ho anche un merou tuna race che cedo a 35 eurini ed un tuna che cedo a 40 euro sempre più spese di spedizione.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi un Micro ce l'ho. e te lo cedo a 35 eurini oltre la spedizione. Il mulinello è nuovo solo che ho allargato la staffa per montarlo su un C4. Ciò non toglie che può benissimo essere montato così sia su un c4 che su un legno qualsiasi..... Ho anche un merou tuna race che cedo a 35 eurini ed un tuna che cedo a 40 euro sempre più spese di spedizione.
è troppo lo compro nuovo allora....grazie dell'interessamento.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...