> Vendo Plancetta Best Hunter + sagola galleggiante - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo Plancetta Best Hunter + sagola galleggiante


Messaggi raccomandati

Vendo plancetta Best Hunter completa di asta e bandierina,per passaggio a plancetta più grande, ad euro 30,

 

 

per chi vuole posso dare sagola galleggiante più raccoglisagola a euro 10

 

non sono incluse le spese di spedizione

 

questa la foto

 

 

 

http://img195.imageshack.us/img195/6317/dscf3753k.jpg[/img]

 

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Talafi'
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti io conosco questa plancetta ma costa 33 euro scendi di prezzo e ci faccio un pensierino la sagola non mi interessa

 

La plancetta è praticamente nuova, se parli del suo prezzo senza il resto,posso perderci ancora poco...scusa meno di così...magari la spedizione,

una domanda curiosa dov'è che la compri a 33 euro ???

mi interessa deve essere un ottimo negozio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti io conosco questa plancetta ma costa 33 euro scendi di prezzo e ci faccio un pensierino la sagola non mi interessa

 

La plancetta è praticamente nuova, se parli del suo prezzo senza il resto,posso perderci ancora poco...scusa meno di così...magari la spedizione,

una domanda curiosa dov'è che la compri a 33 euro ???

mi interessa deve essere un ottimo negozio.

 

Si può darsi anch'io ho avuto modo di comprare fucili a Lecce e costavano la metà o pale in carbonio per dire...ma questo non fa la regola e non significa che il prezzo sia quello reale.

ti ho chiesto infatti dove l'hai acquistata per conoscere ilo negozio.

Sai dirmi che negozio è per favore?

La Plancetta non ha segni di usura ed è pari al nuovo,se tu hai visto le foto dimmi tu quanto la dovrei mettere.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...