> a che freddo fa' - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

a che freddo fa'


Messaggi raccomandati

AAAAAAAAAAANZINO!!!!!!!!!!!

cattura avvenuta all'aspetto in 2 metri d'acqua,appena appoggiato sul fondo tra poseidonia e roccia,si e materializzato il bimbo davanti alla punta del fucile,sono rimasto talmente sorpreso che ho fatto il famoso tiro "alla c@**o di cane" e per poco non lo manco,fortuna che gli avro' sparato ad un metro,

questa cattura mi rincuora dal freddo e dai cappotti delle precedenti uscite,perseverare sara' anche diabolico,ma ogni tanto premia

un grazie come sempre va a marco (blu) che mi porta nei posto giusti,ed in piu' guida sempre lui,e poi oggi finalmente gliele ho suonate :P ,anche se stava per fare il colpaccio anch'esso dato che di pesci come quello catturato da me ne ha visti 5 in branco,ma purtroppo oggi la sorte gli era avversa e non ha potuto tentare la cattura

per la cronaca 5 kg tondi tondi

buon mare ha tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

AAAAAAAAAAANZINO!!!!!!!!!!!

cattura avvenuta all'aspetto in 2 metri d'acqua,appena appoggiato sul fondo tra poseidonia e roccia,si e materializzato il bimbo davanti alla punta del fucile,sono rimasto talmente sorpreso che ho fatto il famoso tiro "alla c@**o di cane" e per poco non lo manco,fortuna che gli avro' sparato ad un metro,

questa cattura mi rincuora dal freddo e dai cappotti delle precedenti uscite,perseverare sara' anche diabolico,ma ogni tanto premia

un grazie come sempre va a marco (blu) che mi porta nei posto giusti,ed in piu' guida sempre lui,e poi oggi finalmente gliele ho suonate :P ,anche se stava per fare il colpaccio anch'esso dato che di pesci come quello catturato da me ne ha visti 5 in branco,ma purtroppo oggi la sorte gli era avversa e non ha potuto tentare la cattura

per la cronaca 5 kg tondi tondi

buon mare ha tutti

brr........................avissimo :wub::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un grazie come sempre va a marco (blu) che mi porta nei posto giusti,ed in piu' guida sempre lui,e poi oggi finalmente gliele ho suonate :P ,anche se stava per fare il colpaccio anch'esso dato che di pesci come quello catturato da me ne ha visti 5 in branco,ma purtroppo oggi la sorte gli era avversa e non ha potuto tentare la cattura

 

Sono proprio contento di questa tua cattura, vuol dire che le dritte e i consigli che ti esterno vengono ben recepiti e messi in pratica....ma adesso forse è meglio che mi tappi un po' la bocca altrimenti al prossimo giro cosa mi tiri fuori?? ;):lol: :lol:

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...