> dariocappa e la regina... - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

dariocappa e la regina...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ieri di ritorno dal lavoro passo da Bacoli per vedere Oratina cosa aveva preso,ma le notizie erano sconfortanti,lui aveva cappottato e Flice si era arrangiato con un paio di saragotti... <_>

stamattina avevo appuntamento con danielsan e ciro un suo amico e,siccome volevano vedere un posto nuovo avevo deciso di portarli proprio in quella zona,alle 7e un quarto siamo in acqua la visibilità è buona,ma il mare è infestato di meduse... :angry: poco male,mano davanti la bocca e via...

l'appuntamento è alle 11,quindi ho il tempo di fare il giro che mi sono prefissato,in una delle prime discese sparo un saragotto per scongiurare il cappotto e per sfamare il nipotino,poi in un aspetto completamente scoperto,afferrato ad un ciuffo di poseidonia viene una spigolottache va a fare compagnia al sarago...

passo una zona molto bassa velocemente facendo a capate con le meduse e riprendo a pescare.un altro tuffo,questa volta alla cieca perchè l'acqua era un pò più torbida ,ma vedo un bel movimento di saraghi,mi fermo ed uno cicciottello mi punta deciso,siccome sono all'aspetto,aspetto che si gira e lo colpisco perfettamente a centro corpo,bene,il cavetto comincia farsi interessante,ma non sapevo che mi aspettava lei...

dopo pochi metri provo un altro aspetto passano pochissimi secondi e da lla mia destra da dietro compare una bella spigolache mi gira davanti, :o lo sparo è istantaneo malgrado la sorpresa,ma solo quando dopo un breve combattimento la prendo in mano mi rendo conto che è davvero un bel pesce... :D:D

record spigolesco battuto!

http://i55.tinypic.com/25angqx.png

http://i55.tinypic.com/t0509k.jpg

http://i55.tinypic.com/qz5e9v.jpg

il resto della pescata non produce altre catture,ed al ritorno trovo daniele e ciro che sono già a terra perchè le meduse non gli avevano dato tregua,facciamo un pò di foto che spero daniele aggiunga al post,e dopo una pizzetta al bar ce ne torniamo a casa,ciaooooooooooooooooooooooooo

+

Da presidente a presidente... bella uagliò...COMPLIMENTONI :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri di ritorno dal lavoro passo da Bacoli per vedere Oratina cosa aveva preso,ma le notizie erano sconfortanti,lui aveva cappottato e Flice si era arrangiato con un paio di saragotti... <_<

stamattina avevo appuntamento con danielsan e ciro un suo amico e,siccome volevano vedere un posto nuovo avevo deciso di portarli proprio in quella zona,alle 7e un quarto siamo in acqua la visibilità è buona,ma il mare è infestato di meduse... :angry: poco male,mano davanti la bocca e via...

l'appuntamento è alle 11,quindi ho il tempo di fare il giro che mi sono prefissato,in una delle prime discese sparo un saragotto per scongiurare il cappotto e per sfamare il nipotino,poi in un aspetto completamente scoperto,afferrato ad un ciuffo di poseidonia viene una spigolottache va a fare compagnia al sarago...

passo una zona molto bassa velocemente facendo a capate con le meduse e riprendo a pescare.un altro tuffo,questa volta alla cieca perchè l'acqua era un pò più torbida ,ma vedo un bel movimento di saraghi,mi fermo ed uno cicciottello mi punta deciso,siccome sono all'aspetto,aspetto che si gira e lo colpisco perfettamente a centro corpo,bene,il cavetto comincia farsi interessante,ma non sapevo che mi aspettava lei...

dopo pochi metri provo un altro aspetto passano pochissimi secondi e da lla mia destra da dietro compare una bella spigolache mi gira davanti, :o lo sparo è istantaneo malgrado la sorpresa,ma solo quando dopo un breve combattimento la prendo in mano mi rendo conto che è davvero un bel pesce... :D:D

record spigolesco battuto!

il resto della pescata non produce altre catture,ed al ritorno trovo daniele e ciro che sono già a terra perchè le meduse non gli avevano dato tregua,facciamo un pò di foto che spero daniele aggiunga al post,e dopo una pizzetta al bar ce ne torniamo a casa,ciaooooooooooooooooooooooooo

BELLISSIMA PRESIDE' :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri di ritorno dal lavoro passo da Bacoli per vedere Oratina cosa aveva preso,ma le notizie erano sconfortanti,lui aveva cappottato e Flice si era arrangiato con un paio di saragotti... <_>

stamattina avevo appuntamento con danielsan e ciro un suo amico e,siccome volevano vedere un posto nuovo avevo deciso di portarli proprio in quella zona,alle 7e un quarto siamo in acqua la visibilità è buona,ma il mare è infestato di meduse... :angry: poco male,mano davanti la bocca e via...

l'appuntamento è alle 11,quindi ho il tempo di fare il giro che mi sono prefissato,in una delle prime discese sparo un saragotto per scongiurare il cappotto e per sfamare il nipotino,poi in un aspetto completamente scoperto,afferrato ad un ciuffo di poseidonia viene una spigolottache va a fare compagnia al sarago...

passo una zona molto bassa velocemente facendo a capate con le meduse e riprendo a pescare.un altro tuffo,questa volta alla cieca perchè l'acqua era un pò più torbida ,ma vedo un bel movimento di saraghi,mi fermo ed uno cicciottello mi punta deciso,siccome sono all'aspetto,aspetto che si gira e lo colpisco perfettamente a centro corpo,bene,il cavetto comincia farsi interessante,ma non sapevo che mi aspettava lei...

dopo pochi metri provo un altro aspetto passano pochissimi secondi e da lla mia destra da dietro compare una bella spigolache mi gira davanti, :o lo sparo è istantaneo malgrado la sorpresa,ma solo quando dopo un breve combattimento la prendo in mano mi rendo conto che è davvero un bel pesce... :D:D

record spigolesco battuto!

http://i55.tinypic.com/25angqx.png

http://i55.tinypic.com/t0509k.jpg

http://i55.tinypic.com/qz5e9v.jpg

il resto della pescata non produce altre catture,ed al ritorno trovo daniele e ciro che sono già a terra perchè le meduse non gli avevano dato tregua,facciamo un pò di foto che spero daniele aggiunga al post,e dopo una pizzetta al bar ce ne torniamo a casa,ciaooooooooooooooooooooooooo

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOTO:

 

ragazzi ecco il nostro presidente con la sua bella spigola appena comprata ... scusate pescata !!! :P

 

ma diciamoci la verità sono stato io a portargli FORTUNA!!!!

 

p.s.

per farvi fare un idea ho postato la situazione MEDUSE che a mio parere è da spavento "Ciro è stato beccato sulle labbra" non so il presidente com'è riuscito a pescare...

 

VIDEO:

 

saluti

DANIELE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...