> Airbalete 110 - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

della boa atoll ne vogliamo parlare? praticamente per usarla va ricostruita al 80%.

dello spillo porta-pesci della linea marco bardi ne vogliamo parlare? i due passanti in plastica sono enormi e le fenditure per la cintura talmente strette che un'elastica ci passa a forza. nella sede dello spillo non è previsto il passaggio del nylon e questo forza contro il foro dello spillo ogni volta che lo si inserisce nel supporto...

e stiamo parlando di oggetti banalissimi a tecnologia quasi 0....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per mia esperienza,

pesco da 3 anni con le stesse pale Ice e non ho mai avuto rotture,solo una volta una pala dessault le normali mi si è spezzata a 12 metri ,mettendomi in difficoltà tanto che avevo la mano sulla cinta pronto a lasciare la zavorra.

In quel frangente della rottura uno pensa di poter pinneggiare e tornare a galla in tutta tranquillità,mentre invece trovi un vuoto e non vai su...posso immaginare chi ha avuto l'incidente a 20 metri...anche se secondo me le ice non sono pale da 20 metri...ma da basso fondo.

 

Per quello hce riguarda gli airbalete io ne sono possessore e di quello ultima serie...non vedo problematiche ...so infatti quasi per certo che solo i primi 3000 esemplari hanno avuto diversi problemi...e sono state rogne nere in rapporto alla spesa fatta per un fucile pieno di problemi.

Qualcosa è stato fatto per migliorarlo sicuro perchè non sento lamentele oltre certi numeri di matricola.

infatti lo chiedo sempre la matricola ai possessori proprio per sincerarmi di ciò che ho appena detto.

Resta fermo il punto che il prodotto nuovo se non funzionante deve essere sostituito e non rimesso a posto,se il problema sussiste e continua dovrebbe essere restituita la cifra e non costringere i clienti a cambiare cn un'altro prodotto ...della stessa ditta.

 

SERIETA'....

caro talafi 3000 esemplari ,non sono pochi............e ce' gente che li suda 300 €,e personalmente spenderli ,e poi trovarsi di fronte questi problemi ............................lasciamo stare.

.

anche a me dispiace molto che la omer fa prodotti [alcuni] non propio affidabili.

a tante belle idee,ma ad ogni novita' esce fuori un problema.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
della boa atoll ne vogliamo parlare? praticamente per usarla va ricostruita al 80%.

dello spillo porta-pesci della linea marco bardi ne vogliamo parlare? i due passanti in plastica sono enormi e le fenditure per la cintura talmente strette che un'elastica ci passa a forza. nella sede dello spillo non è previsto il passaggio del nylon e questo forza contro il foro dello spillo ogni volta che lo si inserisce nel supporto...

e stiamo parlando di oggetti banalissimi a tecnologia quasi 0....

quoto il porta pesci xro con gli arbalete dai t 20 di valerio grassi ai camu 3d hf niente da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono ancora in attesa di risposta... mi sa che prima o poi glielo mando e li ringrazio con preghiera di tenerselo... almeno non mi arrovellerò più il cervello ed eviterò brutte sorprese in mare!!!

P.S.: 300 euri buttati!!!

Novità? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Per mia esperienza,

pesco da 3 anni con le stesse pale Ice e non ho mai avuto rotture,solo una volta una pala dessault le normali mi si è spezzata a 12 metri ,mettendomi in difficoltà tanto che avevo la mano sulla cinta pronto a lasciare la zavorra.

In quel frangente della rottura uno pensa di poter pinneggiare e tornare a galla in tutta tranquillità,mentre invece trovi un vuoto e non vai su...posso immaginare chi ha avuto l'incidente a 20 metri...anche se secondo me le ice non sono pale da 20 metri...ma da basso fondo.

 

Per quello hce riguarda gli airbalete io ne sono possessore e di quello ultima serie...non vedo problematiche ...so infatti quasi per certo che solo i primi 3000 esemplari hanno avuto diversi problemi...e sono state rogne nere in rapporto alla spesa fatta per un fucile pieno di problemi.

Qualcosa è stato fatto per migliorarlo sicuro perchè non sento lamentele oltre certi numeri di matricola.

infatti lo chiedo sempre la matricola ai possessori proprio per sincerarmi di ciò che ho appena detto.

Resta fermo il punto che il prodotto nuovo se non funzionante deve essere sostituito e non rimesso a posto,se il problema sussiste e continua dovrebbe essere restituita la cifra e non costringere i clienti a cambiare cn un'altro prodotto ...della stessa ditta.

 

SERIETA'....

 

Ciao Luigi, ciao ragazzi,

approfitto del tuo post per porre un quesito, si parla di 3000 esemplari di Airbalete?????

Ne posseggo 2, un 110 e un 90 appena comprato, entrambi acquistati usati. Il 90 è un usato nuovo, mai entrato in acqua, acquistato da scontrino ad aprile 2010 con matricola 1312, com'è possibile che in otto mesi siano già arrivati a 3000?

Il 110 con matricola 868 che non ho ancora avuto occasione di provare, ma chi lo possedeva ci ha pescato poco e senza problemi, mi devo preoccupare dell'affidabilità di questi fucili che ho comprato? :(

Grazie

Modificato da Marco Vincenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per mia esperienza,

pesco da 3 anni con le stesse pale Ice e non ho mai avuto rotture,solo una volta una pala dessault le normali mi si è spezzata a 12 metri ,mettendomi in difficoltà tanto che avevo la mano sulla cinta pronto a lasciare la zavorra.

In quel frangente della rottura uno pensa di poter pinneggiare e tornare a galla in tutta tranquillità,mentre invece trovi un vuoto e non vai su...posso immaginare chi ha avuto l'incidente a 20 metri...anche se secondo me le ice non sono pale da 20 metri...ma da basso fondo.

 

Per quello hce riguarda gli airbalete io ne sono possessore e di quello ultima serie...non vedo problematiche ...so infatti quasi per certo che solo i primi 3000 esemplari hanno avuto diversi problemi...e sono state rogne nere in rapporto alla spesa fatta per un fucile pieno di problemi.

Qualcosa è stato fatto per migliorarlo sicuro perchè non sento lamentele oltre certi numeri di matricola.

infatti lo chiedo sempre la matricola ai possessori proprio per sincerarmi di ciò che ho appena detto.

Resta fermo il punto che il prodotto nuovo se non funzionante deve essere sostituito e non rimesso a posto,se il problema sussiste e continua dovrebbe essere restituita la cifra e non costringere i clienti a cambiare cn un'altro prodotto ...della stessa ditta.

 

SERIETA'....

 

Ciao Luigi, ciao ragazzi,

approfitto del tuo post per porre un quesito, si parla di 3000 esemplari di Airbalete?????

Ne posseggo 2, un 110 e un 90 appena comprato, entrambi acquistati usati. Il 90 è un usato nuovo, mai entrato in acqua, acquistato da scontrino ad aprile 2010 con matricola 1312, com'è possibile che in otto mesi siano già arrivati a 3000?

Il 110 con matricola 868 che non ho ancora avuto occasione di provare, ma chi lo possedeva ci ha pescato poco e senza problemi, mi devo preoccupare dell'affidabilità di questi fucili che ho comprato? :(

Grazie

Usali tranquillo,

soprattutto se chi ha usato il 110 ti ha detto di non avere avuto problemi.

 

In ogni caso, la Omer ne risponde, se ci fossero problemi.

 

Ciao.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...