> dubbio amletico...suunto o nemo apneist? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

dubbio amletico...suunto o nemo apneist?


Messaggi raccomandati

Ps. inoltre non sto dicendo che il D3 non è un buon orologio ma che personalmente preferirei prendere il D4 che è stracollaudato e sicuramente non ha alcun problema o difetto.

 

intanto ti ringrazio per i consiglic he mi stai dando, a questo punto creod che aspetterò un pò.

 

Penso che aspetterò un pò, magar un'occasione visto che anche tra qualche mese non penso ci spenderò tutti quei soldini...però chissà.

 

Guardo il mercatino con interesse e nel frattempo vedo di migliorare la mia apnea...che tra raffreddore e altro è peggio di sempre in questo periodo :thumbdnn: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps. inoltre non sto dicendo che il D3 non è un buon orologio ma che personalmente preferirei prendere il D4 che è stracollaudato e sicuramente non ha alcun problema o difetto.

 

Ho un D4, un Mares Nemo Titanium ed un Aqualand.

Il + completo a mio avviso ed anche bello esteticamente (a mio gusto) è il D4. lo uso quotidianamente come orologio da polso oltre che per pescarci.

Solo difetto: nei gg scorsi mi si è rotto il cinturino ... comunque l'ho ordinato alla WebStore Suunto ed in 3-4 gg mi è arrivato a casa.

Poi insomma i pesci non si prendono con l'orologio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da possessore di d3 ti posso dire che è un'orologio fantastico nel senso che non c'è paragone con gli altri credo che il d4 sia migliore ma non l'ho mai provato...

vuoi sapere a cosa serve un'orologio subacqueo? la cosa x me fontamentale e che mi dice il tempo di recupero in superfice quella secondo me è la cosa piu importante!

la seconda cosa è che ti puoi cambiare la batteria da solo e la batteria cr2032 costa solo 3€ l'unica cosa è che devi fare attenzione quando smonti e rimonti tutto x via dell'o-ring che si potrebbe rovinare :rolleyes: x gli altri lo devi mandare in assistenza e devono fare la prova in camera stagna <_<

vai tranquillo e fai il tuo acquisto non te ne pentirai... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da possessore di d3 ti posso dire che è un'orologio fantastico nel senso che non c'è paragone con gli altri credo che il d4 sia migliore ma non l'ho mai provato...

vuoi sapere a cosa serve un'orologio subacqueo? la cosa x me fontamentale e che mi dice il tempo di recupero in superfice quella secondo me è la cosa piu importante!

la seconda cosa è che ti puoi cambiare la batteria da solo e la batteria cr2032 costa solo 3€ l'unica cosa è che devi fare attenzione quando smonti e rimonti tutto x via dell'o-ring che si potrebbe rovinare :rolleyes: x gli altri lo devi mandare in assistenza e devono fare la prova in camera stagna <_<

vai tranquillo e fai il tuo acquisto non te ne pentirai... ;)

 

non è che si trovino facili D3 e D4 purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...