> Un'altra, ma bella! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un'altra, ma bella!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Belli miei, scusate l'invadenza ma rieccomi :D:D ... Stanotte all'improvviso il rumore della risacca mi ha svegliato ed è stato meglio di un sogno erotico, non vedevo l'ora che arrivasse il giorno perchè il profumo di spigola aveva riempito la stanza da letto :wub: ... Senza troppa fretta ed in maniche corte (non voglio essere troppo sadico, la temperatura ve la faccio dire da una foto...) attorno alle 8.30 sono sceso incontro all'onda lunga, condizioni da favola, acqua bella velata ma pescabilissimo... Non ho dovuto faticare troppo per incontrare la protagonista del mio sogno, mi è bastato individuare un bel banco di mangianza, infilarmi dentro le boghe (alcune erano così grosse da meritare una fucilata :D ) ed aspettare, quando si vuol trovare un goloso all'ora di colazione basta appostarsi davanti alla vetrina delle brioches... E' stato uno dei colpi più rapidi della mia vita, per fortuna la bestia mi è arrivata addosso esattamente davanti alla punta dell'asta, da quando è entrata nell'inquadratura a quando ho premuto il grilletto è passato meno di un secondo e mezzo, un riflesso da record, una di quelle cose che ti tolgono la vecchiaia di dosso :lol: ... Poi ha preso un po' di filo del mulinello ed è andata ad arroccarsi come un dentice, ma sapevo che era spiedinata benissimo e me la sono lavorata con tutta calma, dopo averle dato il colpo di grazia direttamente sotto lo scoglio dove era andata ad infilarsi... Un altro regalo del mare, in questo momento è particolarmente generoso, dev'essere la vicinanza delle feste natalizie :D , intanto godetevi il cinepanettone... Alla prossima!

P.S. Non voglio infierire, non vi dirò che mi sono tolto la muta in acqua e ho fatto qualche bracciata...

 

 

 

 

 

 

 

 

E MO BASTA SEI UN TORMENTONE ................cmq complimentissimi hai cenrato in pieno il senzo di come vivrei io.

Ancora complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Caro ex collega asta mi fanno incazzare...............i toui pesci, i tuoi posti e le tue temperature di servizio...................comunque non ci sono parole :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Quoto in pieno il mio socio ponciaolo .... comincio a odiare tutto ciò che posti .... :lol: :lol: :lol:

 

Sei grande DARIO !!! :clapping: :clapping: :clapping:

 

.... a proposito, se vuoi provare a prendere qualche pesce dei ns fondali, vieni quando vuoi .....

 

questo è il mare che ci fa compagnia da 25gg a questa parte

 

post-18506-1291303659_thumb.jpg

 

...quanto alle temperature diciamo che da noi si aggirano sui 12/15 °C quando fa caldo :angry: :angry:

 

BEATO TE !!!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti credo anche quì tra ieri ed oggi ci sono 30°C al sole! Sembrano gli inizi dell'estate... Beato te che puoi andare a pesca! Però non darci a vedere questi pescioni un giorno dopo l'altro, ci fai morire di invidia ed accentui l'astinenza di noi poveri mortali che non possiamo toccare l'amato mare...SEI UN INCUBO!!!!!!!

 

Ogni commento sulle tue azioni di pesca è superfluo, sei grande!

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping::clapping::clapping: ......tutto molto bello...oggi nella mia trasferta lavorativa son partito da Torino con 1°C e sono arrivato a Como con -2°C, mentre i miei genitori giornalmente mi comunicano oscillazioni che vanno dai 23°C a quella da te segnalata....Dario non ci conosciamo ma permettimi l'espressione tipica del Nord Africa in questi casi..:"O CACA!!"....con affetto... :lol: :lol:

 

Blu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carissimo Dario,

ti giunga gradito, oltre ai sensi della mia massima stima e considerazione, il più sentito vaffabondrodo

dopo un mese e mezzo di pioggia continua te ne esci con stì filmati!!!!!!!!! :lol:

grande come sempre!!!!!!

Il J.Russel come và????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre più grande!

 

Caro Dario, se non ci fossi tu... :wub:

 

E si, non sai che piacere mi fa condividere qualche bella pescata con chi non può o non riesce ad andare in mare durante la "cattiva" (ma cattiva non lo è per niente) stagione, cioè il 90% degi pescasub italiani... Io ho solo la fortuna di vivere affacciato su un mare che mi permette di pescare sempre, a prescindere dalle stagioni e dalle condizioni meteo, ma non dovete farvi abbagliare da qualche sporadica bella cattura, tra un pescione e l'altro ci periodi, più o meno lunghi, fatti solo di cefalotti, saraghetti e polpi, in questo mare pescare è molto più duro di quel che sembra... Torno a dire che mi fa un piacere infinito "portarvi" in acqua con me, anche se soltanto come spettatori, penso di avere la stessa funzione che aveva il giornale Playboy distribuito alle truppe americane al fronte... :D:D:bye:

 

 

Si, ma non pensare che mi faccio una sega guardando la tua foto.... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

al limite se metti una foto di Belen ad angolo retto :laughing::laughing:

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...