> [FI-Vendesi]Pinne C4 Flap 25 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

[FI-Vendesi]Pinne C4 Flap 25


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo vendo le mie C4 Flap, sono la versione T300 in durezza 25.

Al momento ho solo questa foto, domani ne aggiungo di più specifiche, comunque è sufficiente per rendersi conto dello stato delle pale.

Sono in buonissime condizioni, hanno solo un pò di inevitabili graffi (tutti superficiali) da normale utilizzo, ma sono assolutamente integre e prive di qualsiasi problema.

I water rails sono un pò consumati, ma vanno ancora bene e non è necessario sostituirli ancora.

Sono assemblate con viti inox e silicone nero a una coppia di scarpette Sporasub taglia 46-48.

Chiaramente preferireri venderle complete e assemblate, quindi chi è interessato alle pinne complete ha la priorità!

Consegna a mano in zona Firenze o spedizione da concordare.

Vendo solo ed esclusivamente perchè mi si presenta un'occasine per passare alle Mustang.

 

Prezzo:

Sole pale: 100€

Scarpette: 30€

Pinne complete: 130€ (solo in questo caso offro nel prezzo le spese di spedizione)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, scusa ma sbaglio o una pala ha la punta (flap) rotondeggiante e l'altra squadrata come giusto che sia?

 

 

Non so da cosa tu lo deduca, ma le pale hanno entrambe il flap smussato nel solito identico modo esattamente come escono dalla fabbrica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...