> Omer BifoBlack 5mm size 4 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Omer BifoBlack 5mm size 4


Messaggi raccomandati

Ciao,

vendo muta Omer BifoBlack 5mm taglia 4 praticamente nuova, bagnata 3 volte (una sotto la doccia per provarla e 2 in mare per 5 ore TOTALI).

Inutile dire che la muta ha zero difetti, zero pecche, è veramente identica al nuovo (e vorrei ben vedere visto cotanta attività svolta in 2 mesi di vita)!

Possiede un rinforzo sternale allungato per agevolare il caricamento di arbalete anche in 2 fasi e un rinforzo all'altezza delle ginocchia.

 

 

Allego la descrizione completa:

 

Descrizione articolo OMERSUB muta BIFOBLACK 5mm

 

NOVITA' 2010:

Nuova muta in neoprene bifoderato con fodera sia esterna che interna superelastica. Questa muta si caratterizza per la facilità di vestizione senza l’ausilio di lubrificanti e per le sue caratteristiche di elasticità e morbidezza che la rendono estremamente confortevole. Il taglio, di tipo preformato, è stato completamente ridisegnato per migliorare ulteriormente la vestibilità. La giacca è dotata di un nuovo rinforzo sternale che si sviluppa in verticale per agevolare il caricamento degli arbalete anche quando questo viene effettuato in due fasi. La chiusura è con alamari in nylon. Sui polsi è stampato lo spessore del neoprene. I pantaloni sono a vita alta e dotati di rinforzo sulle ginocchia. All’altezza della caviglia viene riportato lo spessore del neoprene. Questa muta viene venduta completa di giacca e pantaloni negli spessori di 3 mm o 5 mm ed è disponibile in sei taglie dalla II alla VII

 

 

considerato che nuova si trova sui 170+ss euro (vi risparmio il prezzo Omer di listino di 230 e passa euri inutile ai fini della vendita e dell'acquisto), proporrei come prezzo 140 euro TRATTABILI, ma valuto anche offerte o scambi vari.

 

 

per le foto...potete vedere quelle in internet visto che è praticamente nuova, ad ogni modo ne allego qualcuna che ho fatto stasera.

In ogni caso resto a disposizione per eventuali offerte, chiarimenti o foto aggiuntive sia qua che in pm.

 

giacca:

By nicco1985 at 2010-11-23

 

particolare spessore scritto sul polso:

By nicco1985 at 2010-11-23

 

particolare rinforzo ginocchia:

By nicco1985 at 2010-11-23

 

panoramica:

By nicco1985 at 2010-11-23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...