> Spigolona - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma vogliamo vedere questi video li sto aspettando con tanta ansia..... :D:D:D

 

 

SEI UN GRANDE!!!

 

 

Ciao, non ci crederai ma sono ancora in ufficio e non ho avuto tempo questi giorni, è vero che vado a pesca, ma poi devo anche recuperare, ;) appena posso li metto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stamattina avevo un appuntamento alle 9.30 così ci è scappata un albata veloce per battere il ferro quando è ancora caldo. :lol::lol::lol:

 

Niente kayak, non c'è tempo e si entra in acqua vecchia maniera.

Appena entrato mi dirigo parallelo alla costa contro corrente, ma col sole alle spalle ( condizione ideale).

Dopo 5/6 apetti arriva la spigoletta.

Faccio due o trecento metri quando sempre all'aspetto mi arriva un branco di spigole, sparo all'inizio del branco ad una delle più grosse, purtroppo è la femmina , ( questa sera con calma guarderò il video anche perchè ero convinto che la femmina fosse in mezzo) .

Cmq. la cosa mi ha dato molto, ma molto fastidio, ( non dico che mi ha rovinato la pescata ma quasi) e pur avendo ancora una mezzoretta di pesca e con le spigole che girano, decido di uscire anche perchè col peso si iniziava ad andare su.

Spigolona 3.5 Kg.

Spigoletta 0.8 Kg.

Tot. 4.3

 

:wub: che belle :wub: ....questo è il tuo anno dacci dentro ;););)

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...