> ritrovamento di un fucile senza sub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ritrovamento di un fucile senza sub


Messaggi raccomandati

ragazzi siamo usciti in barca io , Emanuel e il caro collega dascar! al ritorno abbiamo notato all'imboccatura del porto di Le castella una cosa che galleggiava! abbiamo messo a folle e da lontano abbiamo notato che era un fucile sub, con il manico che usciva fuori dall'acqua, ma intorno non c'era nessuna Boa, :o abbiamo aspettato 5 minuti e poi ci siamo avvicinati a remi :( prendiamo il fucile e c'era un saragotto sparato! :( dal colore delle branchie e dal colore degli occhi, si capiva che era un pesce sparato al massimo da mezz'ora! subito abbiamo effettuate alcune ricerche sotto costa ma nessun sub, allora abbiamo chiamato la CP per il ritrovamento de fucile e per avere nortizie se c'è stata qualche denuncia di qualche sub disperso! sono venuti hanno preso l'attrezzo! e fino a d'ora non c'è stata nessuna denuncia di scomparsa speriamo bene :(

il fucile era in legno artigianale ma nessuna marca doppio elastico da 14 mm gialli, forse c'era un nome su o Manuel o Daniel, mulinello omer!asta con le alette, :(

Modificato da Pescatori in apnea Nomadi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

sono apenna tornato dal porto dopo aver fatto la denucia alla CP ho controllato in giro, anzi ringrazio tutte le persone che lavorano, al porto che si sono sin da subito messi a cercare sugli scogli se vedevano qualcuno! ragazzi speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi siamo usciti in barca io , Emanuel e il caro collega dascar! al ritorno abbiamo notato all'imboccatura del porto di Le castella una cosa che galleggiava! abbiamo messo a folle e da lontano abbiamo notato che era un fucile sub, con il manico che usciva fuori dall'acqua, ma intorno non c'era nessuna Boa, :o abbiamo aspettato 5 minuti e poi ci siamo avvicinati a remi :( prendiamo il fucile e c'era un saragotto sparato! :( dal colore delle branchie e dal colore degli occhi, si capiva che era un pesce sparato al massimo da mezz'ora! subito abbiamo effettuate alcune ricerche sotto costa ma nessun sub, allora abbiamo chiamato la CP per il ritrovamento de fucile e per avere nortizie se c'è stata qualche denuncia di qualche sub disperso! sono venuti hanno preso l'attrezzo! e fino a d'ora non c'è stata nessuna denuncia di scomparsa speriamo bene :(

il fucile era in legno artigianale ma nessuna marca doppio elastico da 14 mm gialli, forse c'era un nome su o Manuel o Daniel, mulinello omer!asta con le alette, :(

visto dove l'avete trovato secondo me è più probabile (o meglio mi auguro) che sia il fucile di qualche furbetto che pescava in riserva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi siamo usciti in barca io , Emanuel e il caro collega dascar! al ritorno abbiamo notato all'imboccatura del porto di Le castella una cosa che galleggiava! abbiamo messo a folle e da lontano abbiamo notato che era un fucile sub, con il manico che usciva fuori dall'acqua, ma intorno non c'era nessuna Boa, :o abbiamo aspettato 5 minuti e poi ci siamo avvicinati a remi :( prendiamo il fucile e c'era un saragotto sparato! :( dal colore delle branchie e dal colore degli occhi, si capiva che era un pesce sparato al massimo da mezz'ora! subito abbiamo effettuate alcune ricerche sotto costa ma nessun sub, allora abbiamo chiamato la CP per il ritrovamento de fucile e per avere nortizie se c'è stata qualche denuncia di qualche sub disperso! sono venuti hanno preso l'attrezzo! e fino a d'ora non c'è stata nessuna denuncia di scomparsa speriamo bene :(

il fucile era in legno artigianale ma nessuna marca doppio elastico da 14 mm gialli, forse c'era un nome su o Manuel o Daniel, mulinello omer!asta con le alette, :(

visto dove l'avete trovato secondo me è più probabile (o meglio mi auguro) che sia il fucile di qualche furbetto che pescava in riserva...

 

speriamo bene! meglio un furbetto vivo!ma mi ha chiamto dascar.... forse la cp sta pattugliando in mare :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, vi informo che ho appena visto la motovedetta della CP a mare in perlustrazione ed inoltre proprio adesso è scesa al porto di Le Castella la camionetta della CP.

Speriamo bene!! :(

questa non è una bella notizia.

 

c@**o andiamo male :(

Modificato da emanuelvizzacchero
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...