> Un bel pizzuto - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un bel pizzuto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

complimenti.... Dicesi Bellissimo Pizzuto ! :clapping: clapping: clapping: clapping: clapping:

ma tu sei proprio delle Eolie ?

 

Diciamo che sono di discendenza Eoliana, i miei familiari sono tutti nati nelle isole, io sono stato il primo a nascere sulla costa sicula (Messina), visto che nel frattempo avevano inventato le cliniche :lol: ... Comunque vivo a Milazzo, ma ho casa alle Eolie e ci vado ogni volta che posso, tanto sono ad un tiro di schioppo... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre bei video e belle catture :thumbup:

A tal proposito sarei curioso di sapere che cosa usi per le tue riprese e come l'hai posizionato sul fucile.

 

Per le riprese uso una fotocamera Canon Powershot A640 (questo è uno degli ultimi filmati fatti con questa fotocamera, sto passando ad un modello superiore in HD) sistemata su una staffa artigianale in alluminio che ho messo sul fusto tra l'impugnatura del fucile ed il mulinello, almeno in questo fucile perchè sugli altri le staffe le ho posizionate proprio sull'impugnatura, fissate usando in genere i perni che tengono insieme le varie componenti dell'impugnatura stessa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Belli miei, il raffreddore è passato e riprendo col mare, giusto per il video del weekend :D ... Negli ultimi giorni dalle mie parti il mare si è trasformato in una palude per via del fango portato giù dai torrenti in piena, ieri mattina la corrente ha schiarito una piccola zona e ne ho approfittato... C'era una bella scaduta con tanta mangianza nella sospensione di alghe morte che riempiva l'acqua, condizioni ideali per le spigole, ma ancora da queste parti non è tempo di regine, quindi niente aspetti nella schiuma ma qualche bell'agguato qualche metro più fuori, anche perchè dove frangeva l'onda non si vedeva neanche la punta dell'asta... Il maltempo ha disturbato molto ed allontanato i pesci ed inoltre in questo periodo dell'anno, transizione tra la bella e la brutta stagione, di norma c'è un sensibilissimo calo delle presenze ittiche, infatti per trovare quattro pesci ho dovuto faticare parecchio, ma tutto sommato mi sono divertito e questa è la cosa più importante... Inutile dirvi che i pesci sono nel video, lo sapete già... Oggi il Ponente ha ripreso a soffiare, domani vedremo... :D ... :bye::bye:

 

 

 

 

Il Pizzuto...

 

Sarago prima...

 

...e dopo la cura :D

 

 

Veramente bravo!

 

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo... Appena filmato, peccato per le meduse, sarebbe stata una giornata divertente, ma dopo mezz'ora di pesca la corrente ha portato miliardi di bestiacce urticanti e mi sono girate talmente le palle che sono andato via... :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o Cosa dire.......nulla, ma una cosa invece te la dico.......ma le fantastiche musiche che utilizzavi sempre come sottofondo alle tue splendide immagini??? :P

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

O miei fans :D , per le musiche dovete mettervi d'accordo... Visto che la (relativa) maggioranza ha criticato negativamente il fatto che mettessi la colonna sonora ai miei video, dicendo che preferiva sentire i rumori dell'azione di pesca, non ho più musicato i video... A me non dispiaceva una colonna sonora, in futuro vedremo... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...