> VENDO giacca Merou MESSINA - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

VENDO giacca Merou MESSINA


Messaggi raccomandati

oh paino di me........ come te la passi????? ma quando scendi??????

a sappa di me.... me la passo bene tranne che sono 35 giorni che nn tocco acqua salata!!!!! ieri mi sono fatto un tuffo nella piscina esterna della villa di mio cugino....ma senza muta non e' la stessa cosa anche perche' c sono 8° qui....4/5 giorni fa' siamo arrivati a -10°!!!! frate io a febbraio scendo esto una settimana a messina che ci dobbiamo vedere per quel discorso e poi vado direttamente a fare il corso O.T.S. e da maggio in poi lavoro nelle eolie sempre a fare lavori subacquei ovviamente...diciamo che a messina e senza un ca@@o da fare torno a settembre o ottobre....

ps mi sono fatto un tatuaggio spettacolare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oh paino di me........ come te la passi????? ma quando scendi??????

a sappa di me.... me la passo bene tranne che sono 35 giorni che nn tocco acqua salata!!!!! ieri mi sono fatto un tuffo nella piscina esterna della villa di mio cugino....ma senza muta non e' la stessa cosa anche perche' c sono 8° qui....4/5 giorni fa' siamo arrivati a -10°!!!! frate io a febbraio scendo esto una settimana a messina che ci dobbiamo vedere per quel discorso e poi vado direttamente a fare il corso O.T.S. e da maggio in poi lavoro nelle eolie sempre a fare lavori subacquei ovviamente...diciamo che a messina e senza un ca@@o da fare torno a settembre o ottobre....

ps mi sono fatto un tatuaggio spettacolare!

tatuagio????? che schifo non mi piacciono..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...