> Disperso in liguria - qualcuno sa qualcosa? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Disperso in liguria - qualcuno sa qualcosa?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ieri siamo andati a pescare a Framura e purtroppo abbiamo visto che c'era in corso la ricerca di un sub disperso da parte di un elicottero dei Vigili del Fuoco e diverse unità della Capitaneria e Carabinieri, oltre ad un gommone del Diving "Punta Mesco" che ha sede a Levanto.

 

Questi ultimi seguivano il sottocosta e si sono avvicinati anche a me e Nicola per chiederci se avevamo visto un sub "in difficoltà" oppure un "atollo" alla deriva o qualsiasi altro indizio strano.

 

Naturalmente, ho evitato di chiedere particolari, dal momento che mi sembrava del tutto fuoriluogo fare perdere tempo prezioso a gente che sta facendo quel tipo di ricerche :( , ma a quel punto mi è passata la voglia di continuare a pescare.

 

Non ho trovato nulla in rete, qualcuno sa qualcosa?

 

Il mare stava montando con lo scirocco, speriamo in un falso allarme. :(

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

ieri siamo andati a pescare a Framura e purtroppo abbiamo visto che c'era in corso la ricerca di un sub disperso da parte di un elicottero dei Vigili del Fuoco e diverse unità della Capitaneria e Carabinieri, oltre ad un gommone del Diving "Punta Mesco" che ha sede a Levanto.

 

Questi ultimi seguivano il sottocosta e si sono avvicinati anche a me e Nicola per chiederci se avevamo visto un sub "in difficoltà" oppure un "atollo" alla deriva o qualsiasi altro indizio strano.

 

Naturalmente, ho evitato di chiedere particolari, dal momento che mi sembrava del tutto fuoriluogo fare perdere tempo prezioso a gente che sta facendo quel tipo di ricerche :( , ma a quel punto mi è passata la voglia di continuare a pescare.

 

Non ho trovato nulla in rete, qualcuno sa qualcosa?

 

Il mare stava montando con lo scirocco, speriamo in un falso allarme. :(

 

Ciao. Peppe.

 

http://www.lanazione.it/laspezia/cronaca/2...a_allarme.shtml

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente riguardo a quanto hai detto Peppe.

Eravamo qualche km da voi. Ho visto passare abbastanza vicino una motovedetta dei Carabinieri. Ho salutato, visto i miei trascorsi nella Benemerita, e si sono avvicinati subito. Mi hanno chiesto se era tutto ok, abbiamo scambiato qualche parola e sono ripartiti nella vostra direzione.

Non mi hanno riferito che erano alla ricerca di un sub.

Ciao.

Tiz

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così!

 

A quanto pare era un falso allarme.

 

Certo, se le cose sono andate come scritto nell'articolo, o il turista è stato troppo precipitoso, oppure qualcuno ha generato tutto quel casotto senza poi prendersi la briga di avvisare che era tutto a posto.

 

In ogni caso, tutto bene quel che finisce bene.

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che l'allarme si è rivelato falso... :P io sono entrato alla stazione di Framura e sono andato verso Bonassola (a sinistra), ad un certo punto ho incrociato un collega con plancetta e dietro c'era anche una boa, non so se erano in due.

 

Sono riuscito a scambiare un cenno di saluto, era uno di voi?

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...