> smarrito orologio citizen acqualand 2 frinchillucci s.marinella - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

smarrito orologio citizen acqualand 2 frinchillucci s.marinella


Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, volevo chiedere una cortesia, ho smarrito il mio orologio citizen aqualand 2, questa mattina, l'ho lasciato sul muretto di frinchillucci a Santamarinella. Probabilmente è stato preso da due ragazzi che conosco, e con i quali ho fatto il corso di apnea accademy, ma purtroppo non ricordo il loro nome e non ho il loro telefono! :(

Spero vivamente che possiate leggere questo post e contattarmi in mp per avere notizie...spero nel vostro buon cuore e nella vostra onesta! ;)

Un saluto e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera ragazzi, volevo chiedere una cortesia, ho smarrito il mio orologio citizen aqualand 2, questa mattina, l'ho lasciato sul muretto di frinchillucci a Santamarinella. Probabilmente è stato preso da due ragazzi che conosco, e con i quali ho fatto il corso di apnea accademy, ma purtroppo non ricordo il loro nome e non ho il loro telefono! :(

Spero vivamente che possiate leggere questo post e contattarmi in mp per avere notizie...spero nel vostro buon cuore e nella vostra onesta! ;)

Un saluto e grazie.

 

 

Voglio augurarmi che almeno hai pizzicato qualcosa.... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Il tuo orologio l'ho preso io.

mi puoi chiamare al cellulare. e ti do il mio indirizzo di casa visto che ho capito che vai ad allenarti vicino ciampino io sto li vicino a presto

Andrea

3482818302

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Ben fatto :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Il tuo orologio l'ho preso io.

mi puoi chiamare al cellulare. e ti do il mio indirizzo di casa visto che ho capito che vai ad allenarti vicino ciampino io sto li vicino a presto

Andrea

3482818302

 

 

grandissimo, bravo un bel gesto , che sia d esempio a tutti :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tuo orologio l'ho preso io.

mi puoi chiamare al cellulare. e ti do il mio indirizzo di casa visto che ho capito che vai ad allenarti vicino ciampino io sto li vicino a presto

Andrea

3482818302

 

 

grandissimo, bravo un bel gesto , che sia d esempio a tutti :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Però bisogna vedere quanto chiede di riscatto!! :lol:

:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tuo orologio l'ho preso io.

mi puoi chiamare al cellulare. e ti do il mio indirizzo di casa visto che ho capito che vai ad allenarti vicino ciampino io sto li vicino a presto

Andrea

3482818302

SEI MITICO!!!!!!

GRAZIE DI CUORE!!!!! NON SO COSA DIRE :wub::wub::wub::wub:

Modificato da dan572
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tuo orologio l'ho preso io.

mi puoi chiamare al cellulare. e ti do il mio indirizzo di casa visto che ho capito che vai ad allenarti vicino ciampino io sto li vicino a presto

Andrea

3482818302

SEI MITICO!!!!!!

GRAZIE DI CUORE!!!!! NON SO COSA DIRE :wub::wub::wub::wub:

 

 

veramente complimenti ad ariakus...un raro esempio di onestà nel mondo di oggi! bravo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Daniè...C'HAI PIU' KULO KE ANIMA!!!!! :lol::lol:

 

Poi viemme a dì qualcosa.... :boxing:

PAREGGIA LA TUA RICCIOLA !!!!!!

 

 

La mia ricciola me la sono GUADA :bye: MBIATA!!! :lol::lol:

 

Vogliamo parlare di un certo Mr C. ?? :devil:

 

Ringraziamo l'amico ONESTO che ti ha restituito l'oralogio va...che è meglio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tuo orologio l'ho preso io.

mi puoi chiamare al cellulare. e ti do il mio indirizzo di casa visto che ho capito che vai ad allenarti vicino ciampino io sto li vicino a presto

Andrea

3482818302

 

Di queste cose non se ne vede più. Davvero complimenti, roba d'altri tempi :thumbup: . Non per niente, siamo Pescatori in Apnea!!! :siiiii:

 

Ve ne racconto una che mi è tornata in mente leggendo questo post. Anni fa persi il portafoglio, facevo ancora l'ITI (boia deh quanto tempo è passato :( ). Un tizio me lo riportò a casa e con una discreta "ghigna di 'ulo", come si dice a Livorno, mi disse "Oh, ma cosa mi dai per il favore che t'ho fatto?". Io ci rimasi di m...a, non me l'aspettavo e mi prese totalmente impreparato. A quel tempo, andando a scuola, campavo di paghette dei miei. Mi ricordo che gli dissi di prendere pure i soldi che erano lì dentro (20 mila lire), non ne avevo altri. Mi guardò come se gli avessi offeso la mamma e, sdegnato, se ne andò. Questa cosa non me la scorderò mai.

 

Nella società di oggi, ormai, le persone veramente oneste sono rare come mosche bianche, tant'è che ci meravigliamo quando qualcuno si comporta come tale. Che schifo! :angry:

 

BRAVO ARIAKUS!!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tuo orologio l'ho preso io.

mi puoi chiamare al cellulare. e ti do il mio indirizzo di casa visto che ho capito che vai ad allenarti vicino ciampino io sto li vicino a presto

Andrea

3482818302

SEI MITICO!!!!!!

GRAZIE DI CUORE!!!!! NON SO COSA DIRE :wub::wub::wub::wub:

 

 

PAGAIE DA BEVEEEE :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo gesto che ti fa onore....

 

 

Una volta mi capitò di perdere il portafogli al Barbera, stadio di Pelermo, bene dentro avevo circa 30,00 euro...mi è stato consegnato a casa la sera stessa da due ragazzi che lo avevano trovato per terra...cioè ragazzi si sono fatti 15 km per venire a portarmi il portafogli.....ovviamente i soldi non c'erano ma chi se ne frega....magari loro neanche li avevano visti i soldi.... :D :D :D :D

 

 

VIVA LA GENTE PER BENE:.. ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...