> Autunno - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Davvero se avessi tanti soldi potresti scrivere :)

 

intanto in tema di musica e nostalgia beccati questa. A me mette sempre buonumore

 

 

Grande Simo, abbraccio anche alla rana pescatrice :)

Steve Howe, mitico chitarrista della vecchia formazione YES visto dal vivo più di 20 anni fa al palatrussardi, con Jon Anderson; Bill Bruford e Rick Wakeman (la vecchia fomazione YES)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ricordo con affetto lo sguardo stupito di Alessandra "Alina" quando gli raccontavo che smettendo di lavorare (una parola grossa :lol: ) uscivo dagli spogliatoi con la muta addosso e andavo a pescare facendo a giorni alterni i calasole.

 

Ricordo IO con affetto i tuoi occhi pieni di mare :) Che bello parlare di te con Carango... Caro Sarino prima o poi un tuffo nella tua Messina lo faremo.

Un abbraccio grande :bye: :bye: :bye:

 

 

Ah, non sono capace di fare la doppia, tripla citazione... quindi... un abbraccio che sa di nebbia dalla lophius piscatorius anche ad Alessandro e Leo. Che voglia di rivedervi...

 

Ps: Grande Leo!!!!! Mi dicono che quel dentice che hai nell'avatar l'hai portato a casa grazie al fucile che hai vinto lo scorso anno al raduno... avrai anche padellato la seppia ma poi....

Modificato da alina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non l'ho ancora letto...ti faccio i complimenti sulla fiducia! :D Sei un grande personaggio con una grande passione!!! :thumbup:

 

Occhio che se la cacciatrice va avanti così te le suona alla grande! :boxing::bye:

Ora l'ho letto! :rolleyes: Sei un grande!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gionni, hai visto che il leggio di Fabio ha funzionato alla grande? :lol::lol:

Un abbraccio grande anche a Mariluce e dai un bacione al piccolo marchino da parte di Ale. :bye:

 

Grazie ancora di cuore a tutti...mo' basta però se no mi monto la testa.

:P

Ah, pro memoria per il prossimo racconto: uno svalvolato che va sui forum e litiga con tutti, combina casini pazzeschi e si fa sfanculare da tutti. Poi si lamenta che rimane solo e nessuno lo caga. Se va bene lo scrivo per Natale, così, per essere nello spirito giusto. Tranquilli, non tiro in ballo nessuno: la parte della testa di minkia la faccio io, non dovrei avere difficoltà: basterà aggiungere un po' più di Simone Marcer di quanto ce n'è normalmente in Simone Marcer :rolleyes:

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...