> le painate production 2.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

le painate production 2....


Messaggi raccomandati

ieri ,arrivo a lipari, ma pultroppo per un triste evento....dopo la commemorazione di oggi riprendo l'aliscafo e torno a casa un po' in paranoia....mentre la strada mi riconduce a casa noto che il mare e' finalmente di un colore decente e allora..................quale migliore modo per distrarsi???? :D

arrivo a casa poso la valigia e mi prendo la vasca con l'attrezzatura....arrivo al solito punto e appena arrivo vedo una grossa codona bianca nel torbido che gira dietro uno scoglio penso:minkia un bel pizzuto come primo tiro puo' andare bene....

scendo (l'acqua e' torbida max 3 metri di visibilita') e mi apposto dall'altro lato del masso....ma mi rendo conto che la mangianza scappa di qua e di la' e si mantiene schiacciatissima al fondo :sub::devil: :devil: :devil:

ma nooooooooooo le stesse condizioni di quando ho preso la leccia!!!

via!!! salgo su e pinneggio velocemente vero la cara lavatrice adagiata sul fondo sabbioso....nn c'e un filo di corrente,

guardo le mire a terra,piu' in qua poco poco piu' in la'...ok dovrebbe esse qui.... comincio a scenne arrivo sulla sabbia e a un metro da me vedo il cestello B) mi agguanto,guardo alla mia destra e una bella cavagnolona era al limite quindi penso verso 4/5metri di distanza....allineo e la tengo sotto mira...mi affaccio e poi mi schiaccio un po' M-I-C-I-D-I-A-L-E per le ricciole arrriva a 2 metri e si mette di fianco....miro all'occhio ma la colpisco 2cm piu' sotto...strano penso fra me e me...di solito a ste distanze li freddo..cmq si comincia un attimo a dimenare e ad aprire e chiudere la bocca quando alla sua sinistra poco dietro arriva la mamma.... stimata sui 15 kg forse anche piu', la piccola perde sange e inizia a scappare facendo allontanare anche la mamma....e io gli filo il mulinello( che ho cambiato dopo la leccia ora ho un mulinello del comanche con 70 metri di nylon 140) dopo neanche 10 minuti di tira e molla che gli ho concesso perde le forze...e la finisco...

torno alla boa e si mette una forte corrente di scendente che sporca l'acqua al punto che la visibilita' si riduce a 70cm 1 metro....malgrado la mangianza continua a scattare.... e' impossibile pescare in queste condizioni e' ho lasciato stare...domani se ne riparla anche perche' dato il peso del pece bastava un saraghetto da 50gr per farmi superare i 5kg :D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella cattura Ale!!! :clapping::clapping::clapping:

PS.ma stavi inca...? E fatte na risata!!! :laughing::laughing:

o frate....ogni giorno faccio piu' o meno dalle 3 alle 5 ore di mare.....quindi dopo tutto sto tempo l'unica cosa che me fa' fare na ristata e' un piatto da 400gr de bucatini alla matriciana :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella cattura Ale!!! :clapping::clapping::clapping:

PS.ma stavi inca...? E fatte na risata!!! :laughing::laughing:

o frate....ogni giorno faccio piu' o meno dalle 3 alle 5 ore di mare.....quindi dopo tutto sto tempo l'unica cosa che me fa' fare na ristata e' un piatto da 400gr de bucatini alla matriciana :D

 

E sei stanco dopo solo 3-5 ore di mare!!!!???????

Ah cucchiti và!!!!!! :D:fish::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella cattura Ale!!! :clapping::clapping::clapping:

PS.ma stavi inca...? E fatte na risata!!! :laughing::laughing:

o frate....ogni giorno faccio piu' o meno dalle 3 alle 5 ore di mare.....quindi dopo tutto sto tempo l'unica cosa che me fa' fare na ristata e' un piatto da 400gr de bucatini alla matriciana :D

 

E sei stanco dopo solo 3-5 ore di mare!!!!???????

Ah cucchiti và!!!!!! :D:fish::laughing:

senti chi parla.... :lol: :lol: ora ti tel cosi ti rompo gli zibedei :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...