> Si riprende col Kayak. - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Si riprende col Kayak.


Messaggi raccomandati

Mi sono dimenticato di chiederti una cosa: ma sul kajak una volta sceso non si può risalire con piombi e attezzatura varia senza avere un'appoggio od essere in acqua molto bassa? O no?

 

 

Certo che si risale come e dove vuoi, basta un pò di pratica, in 0,5 mt. come in 50 mt. di acqua :D con piombi e pinne ( solo il fucile lo aggancio prima ) e per spostarmi neanche le tolgo, le pinne, le tolgo per andare e per tornare a fine pescata, comunque si possono togliere o indossare anche a bordo.

Per salire, io salgo a pancia sotto e poi mi giro una volta salito, sopra, è più facile a farlo che a dirlo, una volta presa la mano, un pò come andare in bici.

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...