Cayman OMER Posted November 18, 2010 Report Share Posted November 18, 2010 ho questi mi indichi il miglior prezzo del secondo fucile in basso, quello color oro? ciao Dammi tu una idea.... Quote Link to post Share on other sites
spazio Posted December 1, 2010 Author Report Share Posted December 1, 2010 ho questi mi indichi il miglior prezzo del secondo fucile in basso, quello color oro? ciao Dammi tu una idea.... mandato pm Quote Link to post Share on other sites
mikmik1965 Posted December 2, 2010 Report Share Posted December 2, 2010 Una mia passione è di pescare con fucili vintage. Ho disponibile un gds punto 70 nuovo, con la sua pompetta ed il carichino. E' un fucile interessante come progetto, tanto è vero che l'airbalete riprende pari pari ogni concetto meccanico. Io ho anche il 50 che ho usato nella scorsa primavera. Ti esprimo il mio giudizio sull'uso: il difetto + grande di questi fucili è l'indurirsi dello scatto se si carica a pressioni elevate, ma per contro hanno un tiro potente anche a pressioni non elevate. Se sei interessato ti mando le foto. Inoltre ho un technisub scout 60 con cui ho fatto bellissime pescate che pero perde dalla valvola, ma se mi ci metto sono pure convinto di riuscire a farlo funzionare ancora. Quote Link to post Share on other sites
spazio Posted December 3, 2010 Author Report Share Posted December 3, 2010 Una mia passione è di pescare con fucili vintage. Ho disponibile un gds punto 70 nuovo, con la sua pompetta ed il carichino. E' un fucile interessante come progetto, tanto è vero che l'airbalete riprende pari pari ogni concetto meccanico. Io ho anche il 50 che ho usato nella scorsa primavera. Ti esprimo il mio giudizio sull'uso: il difetto + grande di questi fucili è l'indurirsi dello scatto se si carica a pressioni elevate, ma per contro hanno un tiro potente anche a pressioni non elevate. Se sei interessato ti mando le foto. Inoltre ho un technisub scout 60 con cui ho fatto bellissime pescate che pero perde dalla valvola, ma se mi ci metto sono pure convinto di riuscire a farlo funzionare ancora. ciao le foto m'interessano, grazie se poi, vuoi anche venderli, indicami il tuo prezzo ciao emidio Quote Link to post Share on other sites
cesarone Posted December 13, 2010 Report Share Posted December 13, 2010 Ciao Spazio ti ho scritto in Pm Quote Link to post Share on other sites
spazio Posted December 13, 2010 Author Report Share Posted December 13, 2010 Ciao se ti iteressa io ho un tecnicsub drago con il fusto ad osso di seppia tondeggiante perfettamente funzionante dato che ho cambiato le orig e non l ho piu usato Quote Link to post Share on other sites
spazio Posted December 13, 2010 Author Report Share Posted December 13, 2010 Ciao se ti iteressa io ho un tecnicsub drago con il fusto ad osso di seppia tondeggiante perfettamente funzionante dato che ho cambiato le orig e non l ho piu usato Quote Link to post Share on other sites
mikmik1965 Posted December 14, 2010 Report Share Posted December 14, 2010 (edited) Una mia passione è di pescare con fucili vintage. Ho disponibile un gds punto 70 nuovo, con la sua pompetta ed il carichino. E' un fucile interessante come progetto, tanto è vero che l'airbalete riprende pari pari ogni concetto meccanico. Io ho anche il 50 che ho usato nella scorsa primavera. Ti esprimo il mio giudizio sull'uso: il difetto + grande di questi fucili è l'indurirsi dello scatto se si carica a pressioni elevate, ma per contro hanno un tiro potente anche a pressioni non elevate. Se sei interessato ti mando le foto. Inoltre ho un technisub scout 60 con cui ho fatto bellissime pescate che pero perde dalla valvola, ma se mi ci metto sono pure convinto di riuscire a farlo funzionare ancora. ciao le foto m'interessano, grazie se poi, vuoi anche venderli, indicami il tuo prezzo ciao emidio ti metto le foto del gds punto 75 che ti ripeto è nuovo, del quale ho da poco buttato la confezione originale, una sorta di busta in plastica trasparente, oramai troppo ingiallita ed irrigidita. Se sei interessato all'acquisto se ne riparla in mp. Edited December 14, 2010 by mikmik1965 Quote Link to post Share on other sites
mikmik1965 Posted December 14, 2010 Report Share Posted December 14, 2010 ho qualche difficolta con le foto Quote Link to post Share on other sites
spazio Posted December 14, 2010 Author Report Share Posted December 14, 2010 le foto non si vedono allegale ad un messaggio email e mandale a spazio.libero@teletu.it oppure mandami i link alla pagina web Quote Link to post Share on other sites
mikmik1965 Posted December 14, 2010 Report Share Posted December 14, 2010 Ancora qualche particolare : riduttore di potenza tramite strozzatura dei fori in punta codolo con aggancio a scatto manico sganciabile dal corpo Quote Link to post Share on other sites
mikmik1965 Posted December 14, 2010 Report Share Posted December 14, 2010 ancora qualche particolare dell'ogiva Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts