> Cerco Fucili Antichi - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco Fucili Antichi


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Una mia passione è di pescare con fucili vintage. Ho disponibile un gds punto 70 nuovo, con la sua pompetta ed il carichino. E' un fucile interessante come progetto, tanto è vero che l'airbalete riprende pari pari ogni concetto meccanico. Io ho anche il 50 che ho usato nella scorsa primavera. Ti esprimo il mio giudizio sull'uso: il difetto + grande di questi fucili è l'indurirsi dello scatto se si carica a pressioni elevate, ma per contro hanno un tiro potente anche a pressioni non elevate. Se sei interessato ti mando le foto. Inoltre ho un technisub scout 60 con cui ho fatto bellissime pescate che pero perde dalla valvola, ma se mi ci metto sono pure convinto di riuscire a farlo funzionare ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una mia passione è di pescare con fucili vintage. Ho disponibile un gds punto 70 nuovo, con la sua pompetta ed il carichino. E' un fucile interessante come progetto, tanto è vero che l'airbalete riprende pari pari ogni concetto meccanico. Io ho anche il 50 che ho usato nella scorsa primavera. Ti esprimo il mio giudizio sull'uso: il difetto + grande di questi fucili è l'indurirsi dello scatto se si carica a pressioni elevate, ma per contro hanno un tiro potente anche a pressioni non elevate. Se sei interessato ti mando le foto. Inoltre ho un technisub scout 60 con cui ho fatto bellissime pescate che pero perde dalla valvola, ma se mi ci metto sono pure convinto di riuscire a farlo funzionare ancora.

 

ciao

 

le foto m'interessano, grazie

 

se poi, vuoi anche venderli, indicami il tuo prezzo

 

ciao emidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ciao se ti iteressa io ho un tecnicsub drago con il fusto ad osso di seppia tondeggiante perfettamente funzionante dato che ho cambiato le orig e non l ho piu usato

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao se ti iteressa io ho un tecnicsub drago con il fusto ad osso di seppia tondeggiante perfettamente funzionante dato che ho cambiato le orig e non l ho piu usato

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una mia passione è di pescare con fucili vintage. Ho disponibile un gds punto 70 nuovo, con la sua pompetta ed il carichino. E' un fucile interessante come progetto, tanto è vero che l'airbalete riprende pari pari ogni concetto meccanico. Io ho anche il 50 che ho usato nella scorsa primavera. Ti esprimo il mio giudizio sull'uso: il difetto + grande di questi fucili è l'indurirsi dello scatto se si carica a pressioni elevate, ma per contro hanno un tiro potente anche a pressioni non elevate. Se sei interessato ti mando le foto. Inoltre ho un technisub scout 60 con cui ho fatto bellissime pescate che pero perde dalla valvola, ma se mi ci metto sono pure convinto di riuscire a farlo funzionare ancora.

 

ciao

 

le foto m'interessano, grazie

 

se poi, vuoi anche venderli, indicami il tuo prezzo

 

ciao emidio

 

ti metto le foto del gds punto 75 che ti ripeto è nuovo, del quale ho da poco buttato la confezione originale, una sorta di busta in plastica trasparente, oramai troppo ingiallita ed irrigidita. Se sei interessato all'acquisto se ne riparla in mp.

post-17045-1292357957_thumb.jpg

post-17045-1292358282_thumb.jpg

Modificato da mikmik1965
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...