> La gang del GROTTO. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

La gang del GROTTO.


Messaggi raccomandati

Sabato 30 decido finalmente di andare a mare per provare un po’ le nuove attrezzature e per vedere se alcuni lavoretti effettuati all’ attrezzatura vanno bene. Mi sveglio alle 7.30 e vado a controllare l’ acqua come fosse , ma subito mi accorgo che c’ è ancora un velo che la intorbidisce e non poco ritorno a casa per prepararmi. A casa faccio una veloce vestizione sotto la doccia e preparo il tutto con tanta calma anche perché sono giorni che soffro con un problemino che mi fa venire fitte allo stomaco nonostante tutto finalmente verso le 9.30 sono sul posto. Poso lo scooter e mi accorgo di una terribile invasione di psub porpari armati quasi tutti di oleo misura 35 o 40 accaniti di polipi di tutte le misure questo mi fa capire che forse è meglio non scendere proprio ne conto almeno 7 in un spazio molto limitato. Alla fine non demordo e penso va bè troverò un piccolo fazzoletto di mare dove fare il mio amato “Aspetto” e cosi scendo tra mille pensieri.

1° Aspetto profondità 2 m sono sul fondo tra due massi sono ben mimetizzato vedo un bel branco di cefali ah dimenticavo a dirvi ho acquistato il nuovo seatec Grotto infatti con questo sto tentando un aspetto di prova , i cefali stanno per avvicinarsi quando uno dei porpari libero al pascolo mi passa in testa dalla superficie e fa una capriola davanti a me , un po’ arrabbiato lascio perdere e mi sposto.

2° Aspetto profondità sui 3 metri vado giù tra i massi vedo una bella regina venire dritta come un treno e non faccio nemmeno a tempo a pensare al tiro che il porparo e sempre sulla mia testa , questa volta esco in superficie e lo combino di tutti i colori, lui con faccia ironica mi risponde pensavo che stessi facendo esercizi di rilassamento sul fondo , così penso di concludere la mia amata tecnica e mi dedico un po’ alla ricerca in tana di cui non sono proprio bravo, ma i risultati mi hanno premiato…….

 

 

 

Favoloso il nuovo arbaletino che non mi ha deluso ottima potenza e ottima precisione e poi e silenzioso al massimo.

 

Ciao da Gaetano

Modificato da Cayman OMER
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato 30 decido finalmente di andare a mare per provare un po' le nuove attrezzature e per vedere se alcuni lavoretti effettuati all' attrezzatura vanno bene. Mi sveglio alle 7.30 e vado a controllare l' acqua come fosse , ma subito mi accorgo che c' è ancora un velo che la intorbidisce e non poco ritorno a casa per prepararmi. A casa faccio una veloce vestizione sotto la doccia e preparo il tutto con tanta calma anche perché sono giorni che soffro con un problemino che mi fa venire fitte allo stomaco nonostante tutto finalmente verso le 9.30 sono sul posto. Poso lo scooter e mi accorgo di una terribile invasione di psub porpari armati quasi tutti di oleo misura 35 o 40 accaniti di polipi di tutte le misure questo mi fa capire che forse è meglio non scendere proprio ne conto almeno 7 in un spazio molto limitato. Alla fine non demordo e penso va bè troverò un piccolo fazzoletto di mare dove fare il mio amato "Aspetto" e cosi scendo tra mille pensieri.

1° Aspetto profondità 2 m sono sul fondo tra due massi sono ben mimetizzato vedo un bel branco di cefali ah dimenticavo a dirvi ho acquistato il nuovo seatec Grotto infatti con questo sto tentando un aspetto di prova , i cefali stanno per avvicinarsi quando uno dei porpari libero al pascolo mi passa in testa dalla superficie e fa una capriola davanti a me , un po' arrabbiato lascio perdere e mi sposto.

2° Aspetto profondità sui 3 metri vado giù tra i massi vedo una bella regina venire dritta come un treno e non faccio nemmeno a tempo a pensare al tiro che il porparo e sempre sulla mia testa , questa volta esco in superficie e lo combino di tutti i colori, lui con faccia ironica mi risponde pensavo che stessi facendo esercizi di rilassamento sul fondo , così penso di concludere la mia amata tecnica e mi dedico un po' alla ricerca in tana di cui non sono proprio bravo, ma i risultati mi hanno premiato…….

 

 

 

Favoloso il nuovo arbaletino che non mi ha deluso ottima potenza e ottima precisione e poi e silenzioso al massimo.

 

Ciao da Gaetano

 

 

:clapping: bravo,ma scusami se mi permetto,se sai di andare in un posto infestato da polpari entra in acqua appena fa' giorno,lo faccio io che abito a 150 km dal mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...