> L'HO CERCATO TUTTA L'ESTATE...... - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'HO CERCATO TUTTA L'ESTATE......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti per la bella cattura, Daviduccio mi aveva informato.

Ma adesso ti meriti anche una tirata di orecchie.... :P

Il pesce è palesemente meno di 6 kili, io ad occhio direi max 5, e non serve fare le foto in quel modo per far sembrare le catture più grosse di peso, tanto si vede... e qualcuno già te lo ha detto ;)

Se vuoi dire per forza quanto pesava ( perchè pensi che un Pesca Sub si misuri dal peso dei pesci che prende ) almeno comprati una bilancia! :fish:

E non taroccare il peso dei pesci.... ^_^^_^^_^

 

Se poi vuoi smentirmi io mi gioco una pizza ed una birra, cacci il dentice dal congelatore e lo pesiamo, che ne dici ci stai???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la bella cattura, Daviduccio mi aveva informato.

Ma adesso ti meriti anche una tirata di orecchie.... :P

Il pesce è palesemente meno di 6 kili, io ad occhio direi max 5, e non serve fare le foto in quel modo per far sembrare le catture più grosse di peso, tanto si vede... e qualcuno già te lo ha detto ;)

Se vuoi dire per forza quanto pesava ( perchè pensi che un Pesca Sub si misuri dal peso dei pesci che prende ) almeno comprati una bilancia! :fish:

E non taroccare il peso dei pesci.... ^_^^_^^_^

 

Se poi vuoi smentirmi io mi gioco una pizza ed una birra, cacci il dentice dal congelatore e lo pesiamo, che ne dici ci stai???

complimenti per la cattura, gran bel pesce!!!

però devo quotare Angelo, anche a me il pesce sembra di 4/5 kg al massimo...

forse anche l' altro che dici di essere 6 kg. non l' hai pesato!!! :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimentoni..... anche io l'ho a lungo cercato per tutta l'estate...difficilmente trovato...ma mai catturato.

Dopo averne catturato uno di poco inferiore ai due chili i primi di giugno, sono rimasto stregato da questo pesce!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la bella cattura, Daviduccio mi aveva informato.

Ma adesso ti meriti anche una tirata di orecchie.... :P

Il pesce è palesemente meno di 6 kili, io ad occhio direi max 5, e non serve fare le foto in quel modo per far sembrare le catture più grosse di peso, tanto si vede... e qualcuno già te lo ha detto ;)

Se vuoi dire per forza quanto pesava ( perchè pensi che un Pesca Sub si misuri dal peso dei pesci che prende ) almeno comprati una bilancia! :fish:

E non taroccare il peso dei pesci.... ^_^^_^^_^

 

Se poi vuoi smentirmi io mi gioco una pizza ed una birra, cacci il dentice dal congelatore e lo pesiamo, che ne dici ci stai???

complimenti per la cattura, gran bel pesce!!!

però devo quotare Angelo, anche a me il pesce sembra di 4/5 kg al massimo...

forse anche l' altro che dici di essere 6 kg. non l' hai pesato!!! :D:D:D

Caccerò il pesce dal congelatore quando a Natale lo mangerò con tante persone e vi farò sapere l'esatto peso, pertanto chiedo al Predatore di anticiparmi il regalo di Natale, aspetto una bilancia portatile (alias dinamometro) entro fine novembre passerò a prenderla al tuo negozio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che a te ti devo sguinzagliare appresso i colleghi della stradale :devil:

http://img34.imageshack.us/img34/7573/copiadiimmag075.jpg

comunque mi son permesso di correggere un pò la tonalità delle foto

purtroppo la custodia le fa venire un pò velate

http://img190.imageshack.us/img190/7038/copiadiimmag073.jpg

complimenti per la bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale custodia e quale fotocamera digitale!! E' il suo cellulare che è pietoso!!!! :D

 

Le ho fatte io le foto ma lui non si stava fermo un attimo e il suo cellulare non ha nemmeno la messa a fuoco!!! :D

 

Comunque socio caccia sta bestiaccia dal congelatore, pesala e metti lo squorno in faccia a tutti coloro che dubitano!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...