> Pescatore e cuoco :) - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatore e cuoco :)


Messaggi raccomandati

bella pescata gianluca!!!!davvero!!!!!!!!

e' molto difficile portare un orata a casa....figuriamoci 7!!!!!!!!!!!!!!!!!sei grande!!!!

....e meno male che sono tutte da mezzo kg se no superavi di qualche grammo i 5 e ti linciavano......aspetta....ah....vero a te nn ti linciano in qualunque caso.... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato 23 ottobre in Francia, preso 7 orate e 1 corvina, pesi intorno 5/7 etti ( non superato 5kg :D )

Sera ho cucinato ricetta: orata farcita con fagiolinii e funghi.....mmmmm...che bonoooo :)

Poco fa ho gia finito ricetta particolare: orata crosta di patate con salsa di pinoli B) stasera gnammm :D

Ho filmato catture ma solo primi 2 pesci (corvina e orata) e seconda orata durante sparo macchina fotografia fa tilt, non funziona piu e dovevo togliere batteria ma ero in mare :( pazienza

Notte scarico video 6 episodio :)

 

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella pescata gianluca!!!!davvero!!!!!!!!

e' molto difficile portare un orata a casa....figuriamoci 7!!!!!!!!!!!!!!!!!sei grande!!!!

....e meno male che sono tutte da mezzo kg se no superavi di qualche grammo i 5 e ti linciavano......aspetta....ah....vero a te nn ti linciano in qualunque caso.... <_>

Ha pescato in Francia...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bella pescata gianluca!!!!davvero!!!!!!!!

e' molto difficile portare un orata a casa....figuriamoci 7!!!!!!!!!!!!!!!!!sei grande!!!!

....e meno male che sono tutte da mezzo kg se no superavi di qualche grammo i 5 e ti linciavano......aspetta....ah....vero a te nn ti linciano in qualunque caso.... <_>

Ha pescato in Francia...

 

:bye:

Paino...contare fino a 10 prima di rispondere. ;)

:fish:

Modificato da Cono Corrado
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...

Si, in Francia ad Antibes....quella giornata ero un po pizzico di fortuna ma sapevo che ogni anno mese di ottobre e novembre incontro possibilmente le orate....pensate bene che eravamo 3 persone, loro sono andati in punto ma non mi piacevo perche mare era calmo e limpido cosi sono andato da solo altro posto, era sporco intorno 3/4metri di visibilita era perfetto per spigole invece ho incontrato piene orate....ho pescato molto tranquillo 5 ore e risultato quella foto carniere orate :) Fine pesca amici hanno preso 2 polpi e 1 sarago grosso....visto che grande differenze...forse avevo un po fortuna o forse uno mio caro spirito 'Giulio' era vicino a me perche usavo suo adorabile Ebansub...grazie amico mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MPS mi sto guardando tutti i tuoi video!!!! Anche se ho capito che il sito è in ristrutturazione e che ci saranno novità... non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti!! :D :D :D

Complimenti, trasmetti una grande passione per quello che fai!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...