> Pescatore e cuoco :) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatore e cuoco :)


Messaggi raccomandati

Sabato 23 ottobre in Francia, preso 7 orate e 1 corvina, pesi intorno 5/7 etti ( non superato 5kg :D )

Sera ho cucinato ricetta: orata farcita con fagiolinii e funghi.....mmmmm...che bonoooo :)

Poco fa ho gia finito ricetta particolare: orata crosta di patate con salsa di pinoli B) stasera gnammm :D

Ho filmato catture ma solo primi 2 pesci (corvina e orata) e seconda orata durante sparo macchina fotografia fa tilt, non funziona piu e dovevo togliere batteria ma ero in mare :( pazienza

Notte scarico video 6 episodio :)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato 23 ottobre in Francia, preso 7 orate e 1 corvina, pesi intorno 5/7 etti ( non superato 5kg :D )

Sera ho cucinato ricetta: orata farcita con fagiolinii e funghi.....mmmmm...che bonoooo :)

Poco fa ho gia finito ricetta particolare: orata crosta di patate con salsa di pinoli B) stasera gnammm :D

Ho filmato catture ma solo primi 2 pesci (corvina e orata) e seconda orata durante sparo macchina fotografia fa tilt, non funziona piu e dovevo togliere batteria ma ero in mare :( pazienza

Notte scarico video 6 episodio :)

 

http://img213.imageshack.us/img213/2938/fotojr.jpg

 

 

Bei filmati , come sempre sai rendere molto bene l'essenza della pesca sub!

 

Volevo chiederti perchè tieni sempre il fucile caricato alla prima tacca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao M.P.S.!!C

Complimenti per le catture e complimenti anche per i tuoi video, probabilmente ero l'unico a non conoscerli :oops: ma li ho scoperti solo adesso! e me li guardo con piacere! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella pescata!

i tuoi video sono sempre ben fatti e interessanti :clapping:

ma permettimi una domanda: che tipo di gommone usi? vedo che lo trasporti in una sacca, ma la chiglia non mi sembra pneumatica...

in realtà io non ci capisco molto di gommoni, ma vorrei comprarmene uno trasportabile senza carrello e il tuo mi sembra molto meglio di un semplice tender!

ciao, ancora complimenti e buon appetito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...