> vendo giacca meroù - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo giacca meroù


Messaggi raccomandati

Più di 40,00 € comprese spese di spedizione non posso pagarti....non perchè la giacca non merita ma perchè non ci arrivo.....

Se per te va bene fammi sapere.....la mandi la provo e poi ti faccio la ricarica ;) ;) ;)

 

 

Grazie comunque per le tue risposte e per la tua cortesia....ti abbraccio a presto :bye:

 

Ti ringrazio ma per quel prezzo la giacca la tengo o la vendo ad un altro acquirente...

 

purtroppo non ci guadagnerei nulla perchè lespedizioni dei pacchi sono aumentate...

 

considera che quella è una giacca che costa quasi 150 euro

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Più di 40,00 € comprese spese di spedizione non posso pagarti....non perchè la giacca non merita ma perchè non ci arrivo.....

Se per te va bene fammi sapere.....la mandi la provo e poi ti faccio la ricarica ;) ;) ;)

 

 

Grazie comunque per le tue risposte e per la tua cortesia....ti abbraccio a presto :bye:

 

Ti ringrazio ma per quel prezzo la giacca la tengo o la vendo ad un altro acquirente...

 

purtroppo non ci guadagnerei nulla perchè lespedizioni dei pacchi sono aumentate...

 

considera che quella è una giacca che costa quasi 150 euro

 

ciao

 

 

Ok se riesco a racimolare qualche soldo in più ed ancora non hai trovato nessun acquirente ci risentiremo.....

 

Ciao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più di 40,00 € comprese spese di spedizione non posso pagarti....non perchè la giacca non merita ma perchè non ci arrivo.....

Se per te va bene fammi sapere.....la mandi la provo e poi ti faccio la ricarica ;) ;) ;)

 

 

Grazie comunque per le tue risposte e per la tua cortesia....ti abbraccio a presto :bye:

 

Ti ringrazio ma per quel prezzo la giacca la tengo o la vendo ad un altro acquirente...

 

purtroppo non ci guadagnerei nulla perchè lespedizioni dei pacchi sono aumentate...

 

considera che quella è una giacca che costa quasi 150 euro

 

ciao

 

 

Ok se riesco a racimolare qualche soldo in più ed ancora non hai trovato nessun acquirente ci risentiremo.....

 

Ciao...

 

se vuoi l'ultimo prezzo che posso farti è 40 + sp (12 euro)

oltre non posso andare

ciao fammi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Come da voi richiesto ecco un pò di misure...

 

considerate che la giacca non è un su misura ,ma è una 5 taglia

 

Clavicola-cavallo 65,5 cm

 

lunghezza braccio 60 cm

 

vita 87 cm

 

torace 98

 

bacino 88

 

considerate che è una giacca che piò andar bene a una persona che va più o meno da gli 80 ai 90 kg

 

a chi interessato pregherei di contattarmi via cell al 3406684359,purtroppo non posso controllare spesso il post

 

un saluto

 

Angelo

 

p.s (pagamento anticipato poste pay di 40 euro + sp 12 euro)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da voi richiesto ecco un pò di misure...

 

considerate che la giacca non è un su misura ,ma è una 5 taglia

 

Clavicola-cavallo 65,5 cm

 

lunghezza braccio 60 cm

 

vita 87 cm

 

torace 98

 

bacino 88

 

considerate che è una giacca che piò andar bene a una persona che va più o meno da gli 80 ai 90 kg

 

a chi interessato pregherei di contattarmi via cell al 3406684359,purtroppo non posso controllare spesso il post

 

un saluto

 

 

datemi 5 minuti che inserisco le foto

 

Angelo

 

p.s (pagamento anticipato poste pay di 40 euro + sp 12 euro)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da voi richiesto ecco un pò di misure...

 

considerate che la giacca non è un su misura ,ma è una 5 taglia

 

Clavicola-cavallo 65,5 cm

 

lunghezza braccio 60 cm

 

vita 87 cm

 

torace 98

 

bacino 88

 

considerate che è una giacca che piò andar bene a una persona che va più o meno da gli 80 ai 90 kg

 

a chi interessato pregherei di contattarmi via cell al 3406684359,purtroppo non posso controllare spesso il post

 

un saluto

 

 

ecco le foto

 

 

 

 

 

datemi 5 minuti che inserisco le foto

 

Angelo

 

p.s (pagamento anticipato poste pay di 40 euro + sp 12 euro)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...