> Pesce mostro - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mi sembra il tizio che fa quel programma in onda su Sky...

Il titolo non lo ricordo, ma è un pescatore che viaggia per il mondo a cercare di catturare i pesci più grossi, più rari ed impossibili da incontrare.

 

Ho visto qualche puntata e devo dire che lo invidio, più che altro per i viaggi incredibili che può fare , alla facciaccia nostra! :lol:

 

Questo mostro però, ancora non l'avevo visto...deve essere fresco! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra il tizio che fa quel programma in onda su Sky...

Il titolo non lo ricordo, ma è un pescatore che viaggia per il mondo a cercare di catturare i pesci più grossi, più rari ed impossibili da incontrare.

 

Ho visto qualche puntata e devo dire che lo invidio, più che altro per i viaggi incredibili che può fare , alla facciaccia nostra! :lol:

 

Questo mostro però, ancora non l'avevo visto...deve essere fresco! ;)

 

 

si chiama river monster o lo fanno su sky

avevo proprio visto la puntata che il tizio prende quel pesce,che lo chiamano pesce alligatore pesce tigre o un nome simile per i suoi denti

nel documentario diceva che aveva ucciso una bambina perche attirato dai ciondoli luccicanti che le persone del posto portano addoso

ferendola mortalmente

 

in effetti ha dei denti sproporzionati,la natura tante volte è gererosa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la puntata in cui lo prende. Dopo settimane di tentativi alla fine si fà fare un amuleto da uno sciamano del posto e incredibilmente, al primo tentivo lo prende. Dopo la cattura tenta di liberarlo, con la disapprovazione della guida ma il pescione muore per lo sforzo fatto durante il combattimento. Il pescatore, dispiaciuto porta il pesce al villaggio e lo regala alla gente. L'entusiasmo degli abitanti del villaggio lo consola della morte del pesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...