> Un pesce serio......! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un pesce serio......!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cari ragazzi, come molti di voi sanno, ormai da due anni non posto più sul forum le catture nelle mie quotidiane battute di pescasub!!!

Preferisco godermi in pace le spettacolari avventure venatorie di Astapersa e di altri...... :D:lol::fish:

La mia scelta è nata dalla volontà di evitare discussioni e questioni in un ambiente così eterogeneo e variegato.....!

Quest'oggi però voglio fare un'eccezione e raccontare di una fantastica giornata in compagnia di simpaticissimi amici sub!!!

Dopo un gira e rigira di telefonate e sms riusciamo a organizzare la pescata io, Piero Ansaldo , Peppe(Sappazza) e Paino(anche se poi è scomparso!! :lol: )

il pesce più grosso di oggi è stata questa leccia di 22,5kg, fantastica cattura condivisa con dei veri amici!

 

Che spettacolo di pesce....ma anche i compagni di merenda sono da :clapping: :clapping: , é un vero peccato non poter godere delle tue pescate, pensiero tra l'altro manifestato quest'estate il giorno in cui ho conosciuto il grande Sarino....personalmente volendo soffrire nelle uggiose giornate torinesi, se ti fa piacere non ho alcun problema a ricevere in mp i risultati delle tue scorribande.... :P

 

Blu

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite dolfin

ragazzi complimenti davvero pesci cosi a messina sono ben rari però la costanza e la passione ripaga i tanti sacrifici che si fanno per entrare la testa in acqua e cominciare a sognare e ad ogni ASPETTO che si effettua la mente viaggia in fantasie che solo un appassionato di questo magico sport che è la pesca in apnea!!!!

vi invidio tantissimo e sogno con la testa fuori dall'acqua perchè purtroppo lavoro fuori da casa precisamente a VIPITENO( a 12 km dal brennero) :(:angry: ....

cmq paino ti faccio una domanda proprio a te...in ke zona e stata preso quel pesce impressionante?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi complimenti davvero pesci cosi a messina sono ben rari però la costanza e la passione ripaga i tanti sacrifici che si fanno per entrare la testa in acqua e cominciare a sognare e ad ogni ASPETTO che si effettua la mente viaggia in fantasie che solo un appassionato di questo magico sport che è la pesca in apnea!!!!

vi invidio tantissimo e sogno con la testa fuori dall'acqua perchè purtroppo lavoro fuori da casa precisamente a VIPITENO( a 12 km dal brennero) :(:angry: ....

cmq paino ti faccio una domanda proprio a te...in ke zona e stata preso quel pesce impressionante?????

semplice nel messinese..... :D non si dice.....c sono troppi cattivoni sul forum.... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...