> Per essere il primo anno... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Per essere il primo anno...


Messaggi raccomandati

Cari amici,

 

Come ho già scritto in alcuni post passati, nonostante siano anni che frequento il mare e che sono appassionato di pesca, questo è il primo anno ufficiale in cui ho acquistato un fucile e quanto ne consegue, quindi possiamo dire il primo anno di pesca in apnea.

Ho fatto in totale meno di dieci uscite, tutte in istria, località che frequento da una vita, e che grazie al fatto di aver conosciuto due grandi personaggi qui nel forum (g.doddis e Leonardo) ho visitato in zone più pescose che da solo non avrei mai conosciuto.

Le prede più "grandi" sono state mangiate appena pescate, un orata e due spigole. Il rimanente pescato è stato conservato in congelatore nella speranza di raccimolarne una quantità sufficiente per una bella grigliata in compagnia.

Ebbene, il momento che aspettavo è arrivato, ieri sera ho potuto allestire una cena per otto persone tutta a base del mio pescato.

 

 

antipasto: insalata di polpo e patate

 

primo: risotto con le triglie

 

secondo: grigliata di pesce misto

 

Dopo tanti anni da cannista in cui ho portato a casa al massimo qualche sgombro o dei calamari, ecco, posso dire che per me, questa è davvero una grande soddisfazione.

 

 

 

 

 

 

post-19856-1287420706_thumb.jpg

post-19856-1287420717_thumb.jpg

post-19856-1287420728_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai stra-forte... Continua così!!!! :thumbup:

Ribadisco che non ho mai visto nessuno fare simili catture in così poche uscite... :clapping::clapping::clapping:

 

Tano

 

P.S.: - Che acquolina guardando 'ste foto... :ajo:

 

 

eeheheh. anche sabato quando ti sono arrivati gli gnocchi col bue gigante avevi l'acquolina in bocca eh.. vecchio porcone... ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vai stra-forte... Continua così!!!! :thumbup:

Ribadisco che non ho mai visto nessuno fare simili catture in così poche uscite... :clapping::clapping::clapping:

 

Tano

 

P.S.: - Che acquolina guardando 'ste foto... :ajo:

 

 

eeheheh. anche sabato quando ti sono arrivati gli gnocchi col bue gigante avevi l'acquolina in bocca eh.. vecchio porcone... ciao

Bastasi voi ste porcate le fate quando non ci sono...

Ministro, continui così che la prossima volta vedremo di partecipare anche noi alle sue soddisfazioni culinarie... cioè ci autoinviteremo a cena ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, non ho capito....Porcone? Quale intedete dire foto cucine o avatar piene donne? :D

Complimenti!! Pochi uscite pesca e gia presi bei pesci :o a me qui zona Savona ci vuole almeno 5 anni...bravooooo

 

 

per me anche qualcosina in piu :lol: ...

bravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...