> omer mb 30 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono intenzionato ad acquistare un omer mb 30 75 e volevo sapere qualcosa in più di questo fucile, anche perchè mi viene proposto senza elastici, dalle foto che mi sono state inviate non sembra malridotto ma quello che mi fa pensare è un attacco per il mulinello che secondo me è stato inserito dopo. vi chiedo cortesemente se potete anche darmi una valutazione di questo fucile cosi com'è. Grazie a tutti .post-20147-1287182800_thumb.jpg

post-20147-1287182720_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'MB ha un mulinello dedicato che và sotto all'elsa.Non facilissimo da trovare.

Quello a slitta è stato messo dopo per modelli di mulinelli più recenti,và bene lo stesso .E' un ottimo fucile

 

Questo è uno mio con sganciasagola fai -da- te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo io con il MITICO ci ho pescato fino allanno scorso poi il castello riparato più volte non ha retto più(il castello in plastica è molto delicato)magari se lo trovi con castello in alluminio!il muli è superfluo secondo me.comunque il fucile resta veramente VALIDO :wub: molto preciso ed istintivo attimo per lagguato :thumbup: se non lo paghi troppo è un buonissimo aquisto non ti pentirai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo io con il MITICO ci ho pescato fino allanno scorso poi il castello riparato più volte non ha retto più(il castello in plastica è molto delicato)magari se lo trovi con castello in alluminio!il muli è superfluo secondo me.comunque il fucile resta veramente VALIDO :wub: molto preciso ed istintivo attimo per lagguato :thumbup: se non lo paghi troppo è un buonissimo aquisto non ti pentirai!

a tieni presente che se il modello è un MB30 71 la testata ha boccole da 20mm,io personalmente ho tagliato la parte delle boccole e lo usavo con un circolare da 19 lungo 49 cm. asta 115 da 6,5 unsettaggio che a me piace molto,infatti adesso ho fatto il MITICO2 anche se non è un MB,è comunque spettacolare per come pesco io :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONFERMO ! il portamulinello è stato inserito dopo...come lo sganciasagola seatec ècmq un modello da appasionati...io ho appena comprato un 106 con mulinello e asta..65 euro...il 71 e nn 75 non più di una cinquantina..anche perchè senza mulinello

Modificato da bblood
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari al giorno d'oggi si può trovare qualcosa di più moderno e raffinato, ma questo non è un semplice fucile, è un pezzo di storia...un po' come andare in giro con una Toyota Prius o con una 131 Abarth :lol: :lol:

...e comunque va davvero benissimo: io ho usato il 46 e ho un arbalegno con quel calcio e mi trovo davvero molto molto bene....

L'unica cosa su cui sono dubbioso è la reperibilità degli elastici con le boccole da 20mm, che la testata dell'mb 30 ti obbliga ad usare.....non mi sembra che vengano ancora venduti.....

Ma male che vada trovi sicuramente chi ha da darti una testata dell'Mb 16 e su quella puoi montare gli elastici che meglio credi..... :) ...magari prova ad informarti su questa cosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo io con il MITICO ci ho pescato fino allanno scorso poi il castello riparato più volte non ha retto più(il castello in plastica è molto delicato)magari se lo trovi con castello in alluminio!il muli è superfluo secondo me.comunque il fucile resta veramente VALIDO :wub: molto preciso ed istintivo attimo per lagguato :thumbup: se non lo paghi troppo è un buonissimo aquisto non ti pentirai!

 

hai perfettamente ragione io ho e uso 2 blak master e t 20! castello in alluminio!con piccole modifcihe e di doppio elastico precisi e ceri cannocni :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo io con il MITICO ci ho pescato fino allanno scorso poi il castello riparato più volte non ha retto più(il castello in plastica è molto delicato)magari se lo trovi con castello in alluminio!il muli è superfluo secondo me.comunque il fucile resta veramente VALIDO :wub: molto preciso ed istintivo attimo per lagguato :thumbup: se non lo paghi troppo è un buonissimo aquisto non ti pentirai!

 

hai perfettamente ragione io ho e uso 2 blak master e t 20! castello in alluminio!con piccole modifcihe e di doppio elastico precisi e ceri cannocni :o

graziano scusami sapresti dirmi che testata posso inserire?perchè le vekkie si stanno rompando tutte!! dammi una mano se puoi! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ottimo io con il MITICO ci ho pescato fino allanno scorso poi il castello riparato più volte non ha retto più(il castello in plastica è molto delicato)magari se lo trovi con castello in alluminio!il muli è superfluo secondo me.comunque il fucile resta veramente VALIDO :wub: molto preciso ed istintivo attimo per lagguato :thumbup: se non lo paghi troppo è un buonissimo aquisto non ti pentirai!

 

hai perfettamente ragione io ho e uso 2 blak master e t 20! castello in alluminio!con piccole modifcihe e di doppio elastico precisi e ceri cannocni :o

graziano scusami sapresti dirmi che testata posso inserire?perchè le vekkie si stanno rompando tutte!! dammi una mano se puoi! :bye:

se esistono altre testate adattabili non lo sò,però credo che su internet trovi il ricambio,forse ACQUASPORT,appureISLANDPARADAISE ne 3 di mb ma interi! :rolleyes: poi credo che ci vada anche quella dei MASTER,E DEGLI MB 16,a me la testata non ha mai dato problemi in 20 anni :o lo solo modificata per alloggiare il solo circolare :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, il fucile in oggetto è L'MB 30/71. Gli elastici con boccole da 20 mm però si dovrebbero trovare ancora.

Il supporto per il mulinello non è originale, ma per un fucile di quella lunghezza lo ritengo superfluo.

E' un fucile vetusto ma di ottima qualità, non a caso ce ne sono ancora molti in giro. Io ne ho 4 o 5, di quelli con il castello dell'impugnatura in alluminio, indistruttibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo, il fucile in oggetto è L'MB 30/71. Gli elastici con boccole da 20 mm però si dovrebbero trovare ancora.

Il supporto per il mulinello non è originale, ma per un fucile di quella lunghezza lo ritengo superfluo.

E' un fucile vetusto ma di ottima qualità, non a caso ce ne sono ancora molti in giro. Io ne ho 4 o 5, di quelli con il castello dell'impugnatura in alluminio, indistruttibili.

ecco!a chi tanto e a chi nulla :lol: vabbè mandami un castello in alluminio!che lo rimetto sù!io personalmente ci pesco da ZEUS! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...