> ASSOLUTI BOSA - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

 

P.S. alla darsena ho ri-conosciuto due loschi individui del forum (praticamente non gli conosce nessuno!)

 

saluti

 

 

Ciao bello, il piacere e' stato nostro di averti conosciuto. Purtroppo dovevo essere anche io li, ma il motore mi ha mollato , ed ora sono qui' a ridosso di un monitor.

porcappppppppppppppppppp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite davizsub89
come si arriva al campo di gara di sabato mattina?e di preciso dove e?

 

Ma intendi col gommone o per vedere qualcosa da terra?

Da terra è grigia, la costa è sempre parecchio alta e la strada lontana, forse si puo vedere qualcosa da Santa Maria del mare,

 

se si spostano verso Foghe, si può scendere a Columbargia o davanti a Corona Niedda ma ci vuole il fuoristrada

 

Oppure si potrebbe arpionare un tonno a capo nieddu e fare un po di sci nautico

 

Intendevo da strada ma da cm mi proponi sara difficile...invece per fine gara e premiazione e facilmente raggiungibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite davizsub89
La consegna dei carnieri avverrà nella nuova darsena di Bosa, mentre pesatura e premiazione saranno all'Hotel Al Gabbiano

Piu o meno ora di pranzo consegna carnieri l una le due?e premiazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

P.S. alla darsena ho ri-conosciuto due loschi individui del forum (praticamente non gli conosce nessuno!)

 

saluti

 

 

Ciao bello, il piacere e' stato nostro di averti conosciuto. Purtroppo dovevo essere anche io li, ma il motore mi ha mollato , ed ora sono qui' a ridosso di un monitor.

porcappppppppppppppppppp

 

Anche a me ha fatto davvero piacere incontrarvi.

guarda io sto per ritornare a Bosa , ho fatto il pieno all'aquascooter se vuoi venire in due ci porta :lol: DA Bosa a Foghe 3 o 4 giorni , il ritorno a piedi......

 

Ps: che razza di gente i pescatori, ma come si permettono di dire che non c'è pesce, ma non era la terra santa???

gli mandi a pescare nella schiuma e invece volevano pescare fondo, gli mandi dove c'è fondo e vogliono la schiuma :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

P.S. alla darsena ho ri-conosciuto due loschi individui del forum (praticamente non gli conosce nessuno!)

 

saluti

 

 

Ciao bello, il piacere e' stato nostro di averti conosciuto. Purtroppo dovevo essere anche io li, ma il motore mi ha mollato , ed ora sono qui' a ridosso di un monitor.

porcappppppppppppppppppp

 

Anche a me ha fatto davvero piacere incontrarvi.

guarda io sto per ritornare a Bosa , ho fatto il pieno all'aquascooter se vuoi venire in due ci porta :lol: DA Bosa a Foghe 3 o 4 giorni , il ritorno a piedi......

 

Ps: che razza di gente i pescatori, ma come si permettono di dire che non c'è pesce, ma non era la terra santa???

gli mandi a pescare nella schiuma e invece volevano pescare fondo, gli mandi dove c'è fondo e vogliono la schiuma :wacko:

 

:P:lol:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...