> ASSOLUTI BOSA - Page 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Recommended Posts

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gli atleti stanno uscendo tutti i giorni anche con il mare abbastanza montato, da domenica sono usciti tutti i giorni (e lasciatevelo dire perche o il mare di fronte alla finestra del soggiorno e li vedo da mattina a sera) stanno sicuramente controllando tutti i campi gara e sicuramente qualche bel pezzo uscira', domani penso che la giornata sia abbastanza buona e lo stesso per la giornata di sabato......saro' costantemente sul posto sia domani che sabato..speriamo in una bella gara.... :P:P:P:P:P

Ci sono notizie e foto sulla giornata di preparazione odierna?

Riunione pre gara molto animata e discussione ancora in corso fino a qualche minuto fa.

Villani pare si sia beccato una ammonizione.

I nostri stanno già lavorando sui primi materiali realizzati.

Abbiate un po' di pazienza!

Mi correggo... se siete così impazienti già adesso, domani e dopodomani chi vi tiene??? :lol: :lol: :lol:

Edited by Salvatore Rubera

Oggi ero A Bosa, ho visto il mare verso Turas, era il mare migliore per pescare, i gabbiani stavano impazzendo, secondo me il pesce verrà fuori!!

Prima di andare via,un pò prima dell'imbrunire sono andato a vedere nuovamente il mare, ancora i gabbiani mangiavano

a quattro ganasce, a un certo punto la minutaglia inizia a saltare fuori e una grossa schiena taglia in due le onde!!!

se avessi avuto una maschera mi sarei buttato (il fucile c'era).

Le previsioni danno vento moderato e mare mosso per domani, poi da domani sera il maestrale comincierà a rinforzare e il mare per sabato sarà probabilmente parecchio mosso. Ma non credo che sarà questo a preoccupare i

P.S. alla darsena ho ri-conosciuto due loschi individui del forum (praticamente non gli conosce nessuno!)

saluti

come si arriva al campo di gara di sabato mattina?e di preciso dove e?

Ma intendi col gommone o per vedere qualcosa da terra?

Da terra è grigia, la costa è sempre parecchio alta e la strada lontana, forse si puo vedere qualcosa da Santa Maria del mare,

se si spostano verso Foghe, si può scendere a Columbargia o davanti a Corona Niedda ma ci vuole il fuoristrada

Oppure si potrebbe arpionare un tonno a capo nieddu e fare un po di sci nautico

ma perchè litigano? per i 100 metri dalla costa??

Riunione pre gara molto animata e discussione ancora in corso fino a qualche minuto fa.

Villani pare si sia beccato una ammonizione.

I nostri stanno già lavorando sui primi materiali realizzati.

Abbiate un po' di pazienza!

Mi correggo... se siete così impazienti già adesso, domani e dopodomani chi vi tiene??? :lol: :lol: :lol: