> ASSOLUTI BOSA - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Gli atleti stanno uscendo tutti i giorni anche con il mare abbastanza montato, da domenica sono usciti tutti i giorni (e lasciatevelo dire perche o il mare di fronte alla finestra del soggiorno e li vedo da mattina a sera) stanno sicuramente controllando tutti i campi gara e sicuramente qualche bel pezzo uscira', domani penso che la giornata sia abbastanza buona e lo stesso per la giornata di sabato......saro' costantemente sul posto sia domani che sabato..speriamo in una bella gara.... :P:P:P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono notizie e foto sulla giornata di preparazione odierna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono notizie e foto sulla giornata di preparazione odierna?

Riunione pre gara molto animata e discussione ancora in corso fino a qualche minuto fa.

Villani pare si sia beccato una ammonizione.

I nostri stanno già lavorando sui primi materiali realizzati.

 

Abbiate un po' di pazienza!

 

Mi correggo... se siete così impazienti già adesso, domani e dopodomani chi vi tiene??? :lol: :lol: :lol:

Modificato da Salvatore Rubera
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ero A Bosa, ho visto il mare verso Turas, era il mare migliore per pescare, i gabbiani stavano impazzendo, secondo me il pesce verrà fuori!!

Prima di andare via,un pò prima dell'imbrunire sono andato a vedere nuovamente il mare, ancora i gabbiani mangiavano

a quattro ganasce, a un certo punto la minutaglia inizia a saltare fuori e una grossa schiena taglia in due le onde!!!

se avessi avuto una maschera mi sarei buttato (il fucile c'era).

 

Le previsioni danno vento moderato e mare mosso per domani, poi da domani sera il maestrale comincierà a rinforzare e il mare per sabato sarà probabilmente parecchio mosso. Ma non credo che sarà questo a preoccupare i

 

 

P.S. alla darsena ho ri-conosciuto due loschi individui del forum (praticamente non gli conosce nessuno!)

 

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si arriva al campo di gara di sabato mattina?e di preciso dove e?

 

Ma intendi col gommone o per vedere qualcosa da terra?

Da terra è grigia, la costa è sempre parecchio alta e la strada lontana, forse si puo vedere qualcosa da Santa Maria del mare,

 

se si spostano verso Foghe, si può scendere a Columbargia o davanti a Corona Niedda ma ci vuole il fuoristrada

 

Oppure si potrebbe arpionare un tonno a capo nieddu e fare un po di sci nautico

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Villani pare si sia beccato una ammonizione.

:o

Ammonito prima di giocare??

ma che ha detto: "arbitro cornuto!!"

 

P.S. pronostichino 5 pz al giorno per rimanere in Prima e 9/10 per vincere :D

Modificato da Simone Belloni Pasquinelli
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè litigano? per i 100 metri dalla costa??

 

Ci sono notizie e foto sulla giornata di preparazione odierna?

Riunione pre gara molto animata e discussione ancora in corso fino a qualche minuto fa.

Villani pare si sia beccato una ammonizione.

I nostri stanno già lavorando sui primi materiali realizzati.

 

Abbiate un po' di pazienza!

 

Mi correggo... se siete così impazienti già adesso, domani e dopodomani chi vi tiene??? :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...