> ASSOLUTI BOSA - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Quella dei 100 mt dalla costa non la sapevo.

Dico peccato . Ciao

 

Dico due cosette su Bosa.

E' un fondo bellissimo, ma per nulla semplice ,anzi difficile, penso che in molti pescheranno a scorrere al razzolo max 18/20 mt , non penso che con queste variazioni del tempo, il pesce sia stanziale tranne in posti davvero isolati e magari in molto fondo .

Un' altra cosa a Bosa e' importante la scelta del fucile , e' uno di quei posti che il corto tranne " casi eccezionli che smentiscono la regola " serve a poco , grotto alto.

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo bene x il tempo che nn promette gran che,nn conosco bene la zona xo...sn abbastanza riparati i campi gara dal maestrale o no?

 

Costa Ovest Sardegna :

Riparatissima dal Maestrale Libeccio e Ponente !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Quella dei 100 mt dalla costa non la sapevo.

Dico peccato . Ciao

 

Dico due cosette su Bosa.

E' un fondo bellissimo, ma per nulla semplice ,anzi difficile, penso che in molti pescheranno a scorrere al razzolo max 18/20 mt , non penso che con queste variazioni del tempo, il pesce sia stanziale tranne in posti davvero isolati e magari in molto fondo .

Un' altra cosa a Bosa e' importante la scelta del fucile , e' uno di quei posti che il corto tranne " casi eccezionli che smentiscono la regola " serve a poco , grotto alto.

 

 

ma è una scelta della federazione o lo ha imposto la capitaneria la limitazione dei 100 metri dalla costa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quella dei 100 mt dalla costa non la sapevo.

Dico peccato . Ciao

 

Dico due cosette su Bosa.

E' un fondo bellissimo, ma per nulla semplice ,anzi difficile, penso che in molti pescheranno a scorrere al razzolo max 18/20 mt , non penso che con queste variazioni del tempo, il pesce sia stanziale tranne in posti davvero isolati e magari in molto fondo .

Un' altra cosa a Bosa e' importante la scelta del fucile , e' uno di quei posti che il corto tranne " casi eccezionli che smentiscono la regola " serve a poco , grotto alto.

 

 

ma è una scelta della federazione o lo ha imposto la capitaneria la limitazione dei 100 metri dalla costa?

 

Boh..... penso, dico penso la societa' organiuzzatrice .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'e' qualche atleta che ha rinunciato o sbaglio ?

Al momento mi pare solo Gallinucci per impegni di lavoro.

ma è una scelta della federazione o lo ha imposto la capitaneria la limitazione dei 100 metri dalla costa?

Credo nessuna delle due e che si sia reso necessario per rispettare le normative della CP

perfetto pensavo fosse esposta a maestrale xke fine settimana dava maestrale e ponente!per la giornata di sabato ce qualke indicazione per arrivare in zona?nn conosco bosa

Antonio scherza sempre, Bosa e tutta la costa ovest sono il regno incontrastato del maestrale, seconde solo alle Bocche di Bonifacio.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è stra esposta al maestrale, in questi gg il mare ha girato in tanti modi con onde di libeccio belle grosse, scorrere il fondo è stata tosta data la forte corrente.

Rientro poco fa dalla banchina e si vedono tanti musi lunghi e per niente soddisfatti, se entra maestrale il pesce uscirà di sicuro ma saranno pesci difficili.

Per i 100 mt probabilmente faranno una deroga, penso che pescheranno molto vicini e per forza a scorrere perché a parte qualche tana il pesce è sempre in movimento, ci potrà essere qualche bella sorpresa dato il pienone di mangianza che c'è in giro, oggi mi saltavano fuori aguglie dapertutto ma nessun predatore in giro.

Se il fine settimana fa maestrale e monta mare i due campi gara sono molto esposti però se non eccessivo abbastanza pescosi in quelle condizioni, quello di riserva è un po più riparato ma non eccessivamente.

Per i 100 mt sono dettati dall'ordinanza balneare ancora in vigore fino al 30.10.2010, oggi c'era ancora gente che prendeva il sole e 25 gradi.

Modificato da lale
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...