> DIO MIO SUCCEDE ANCORA.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

DIO MIO SUCCEDE ANCORA....


Messaggi raccomandati

mi treman le mani a scrivere quest post,ma purtroppo e' successo anche ad un mio caro amico medico.Si è sentito male mentre stava per immergersi in mare per una battuta di pesca subacquea.

Gaetano D’Andrea, 56 anni, è morto ieri dopo aver accusato un malore nello specchio d’acqua antistante Gliaca di Piraino. Il professionista era giunto stamattina nella località tirrenica, in contrada Scogliera, insieme con un amico appassionato di immersioni. Aveva fatto poche bracciate quando si è sentito male. A nuoto ha raggiunto la riva ma si è accasciato ed ha perso i sensi. Quando sulla spiaggia sono giunti i soccorritori del 118 D’Andrea era già morto. Il corpo del medico messinese è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Patti. Indagini sono state avviate dai Carabinieri di Patti.(notizia copiata da TEMPOSTRETTO.IT).Condoglianze alla famiglia.Caro Tanino possa tu riposare in pace.addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...