> Brutta notizia..... - Pagina 18 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Brutta notizia.....


Messaggi raccomandati

Ospite Apneolo95
ciao, sono Cristina la sorella maggiore di Giulio, vorrei ringraziarvi tutti per i messaggi. Ricordatevi che quando vi immergete in posti che a lui sono piaciuti o quando prendete un pesce o raggiungete un record di apnea lui è lì con voi, sente tutto quello che dite vi vede, ride e condivide ogni cosa.

 

Ciao Cristina,con tuo fratello avevo un rapporto di intesa bellissimo,a volte le parole non servivano era la nostra stessa esistenza che"comunicava"con l'animo dell'altro,mi ha insegnato molto tuo fratello in fatto di umiltà ed armonia con le persone,anche quelle più difficili da comprendere e capirne l'esistenza,le sue sofferenze e vicissitudini della vita hanno certamente fatto la differenza,ha trasformato tutte le cose sbagliate che ha incontrato nel suo percorso in gioia,riuscendo a vedere sempre la parte migliore in ogni cosa,materia compresa...

 

Dedicherò una prossima Domenica di pesca a lui, al suo sorriso sincero e timido,discreto amico saggio consigliere e mio "Maestro d'armi" per sempre,sorriderò ad ogni tuffo,ogni singolo pesce preso con i suoi fucili,sarà un pesce preso da lui. Mi mancheranno la sua lealtà ed il suo discreto silenzio,silenzio che spesso crea dialoghi tra persone che condividevano la stessa filosofia di caccia.

 

Antonio Coppola

Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi ero con i colleghi vvf, ma purtroppo le ricerche con il sonar e rov non hanno dato esito positivo........... speriamo domani.........

 

Grazie Bepy, tienici informati .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ero con i colleghi vvf, ma purtroppo le ricerche con il sonar e rov non hanno dato esito positivo........... speriamo domani.........

 

Grazie questo informazione...tanti mi chiedono di sapere notizia...grazie e aggiorno subito questa notizia su mio fb.

Grazie e tienici informati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto modo di conoscere bene Giulio ma quelle poche volte che ci siamo incontrati e parlati era impossibile non ricevere un impressione positiva da lui. Molto discreto con un bel sorriso era un piacere sentirlo parlare della sua, della nostra passione.

 

Questi giorni sono drammatici, penso a lui, alla sua famiglia, a chi lo sta cercando, a chi era con lui il giorno dell'incidente. Non c'è giorno che non penso a Giulio e so che andare in mare da oggi avrà un sapore diverso.

 

Avuta la notizia il primo impulso è stato di andare in mezzo al mare da solo, una reazione istintiva, ho cercato di capirne il motivo ma non ci sono riuscito.

 

La prossima uscita in mare, prima di scendere sul fondo, dirò una preghiera per lui.

Spero con tutto il cuore che lo possano ritrovare.

 

Ciao Giulio

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre torno a casa dopo una visita dai miei, mi arriva un messaggio sul cellulare.

Lo leggo; è jump che mi dice "c'è una persona che chiede se domani c'è qualcuno che vuole andare con lui perchè è da solo.

Il suo nick è giulian e dice di contattarlo".

Torno a casa, gli scrivo un messaggo sul forum e dopo 5 minuti mi invia un messaggio privato con il suo cellulare per chiamarlo e metterci daccordo.

Alle 7 del giorno dopo, con il mio solito quarto d'ora di ritardo , sono con lui alla frasca e partiamo per una pescata che ricordo bene come fosse ieri.

Dopo 4 ore di pesca gli chiedo di rientrare perchè devo tornare a casa e inoltre non riesco più a escare a causa dei brividi del freddo. Una volta a terra, 2 ore di chiacchiere davanti alla scivolo a parlare di pescate, dei sui fucili e del suo progetto di iniziare una produzione professionale. Alla fine delle 2 ore mi dice ridendo: "Ma non dovevi tornare a casa? Sono 2 ore che siamo qui a chiacchierare! potevamo pescare almeno un altra ora!" e ci mettiamo a ridere. Inchiodato alle mie responsabilità torno verso casa felice della giornata di mare e di aver conosciuto una bella persona.

 

Questo è la sintesi dell'unica pescata fatta con Giulio e volevo condividerla con voi.

 

Ci siamo visti alle varie cene e sentiti per telefono ma per la mia scarsa disponibilità di tempo non sono più riuscito ad andare a pesca con lui.

 

Spero che venga ritrovato e che soprattutto i suoi genitori e le sue sorelle possano salutarlo per l'ultima volta.

 

Ciao Giulio.

 

Amato

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non lo conoscevo di persona, la notizia dà una tristezza profonda, per lui, per chi l'ha cercato invano e soprattutto per la famiglia e i tanti veri amici che ha lasciato.

 

Notizia tramite sito:

Sospese definitivamente le ricerche dell'apneista :(

ecco link notizia

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...