> Brutta notizia..... - Pagina 12 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Brutta notizia.....


Messaggi raccomandati

Ecco la foto 'introvabile', a sx titolare Ebansub Giulio, a dx Luca

Foto scattata in Corsica giorno 6 giugno 2010

Video come questa foto sara disponibile vedere prossimamente episodio "Avventure di Pesca in Apnea" che si trova gruppo su mio facebook

 

 

Bellisima foto Gianluca.

Esprime tutto il concetto di bellezza ed amore per la pesca condiviso con amici.

Sono giorni che passano con un pensiero fisso. Un pensiero di disappunto, rabbia, amarezza e rammarico che mi lascia con tantissimi dubbi.

Come dice Giorgio, ad ogni uscita, avrò un amico in più sul gommone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

un pensiero per GIULIO:quando ero giovane e spensierato paseggiavamo insieme sulla spiaggia,le TUE orme accanto alle mie,ora che ho bisogno di TE vedo solo le mie orme.NON LE VEDI PERCHè IN QUESTO MOMENTO TI STò PORTANDO IN BRACCIO!questo è quello che sento,che POSEIDONE stia accompagnando GIULIO nella sua più grande AVVENTURA. un abbraccio forte alla famiglia. :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se proprio non possiamo più sperare di rivederlo tra noi, auguriamoci che almeno lo ritrovino per i suoi cari. Che tristezza!

 

ho appena parlato con la sorella di Giulio al telefono, purtroppo mi ha detto che le ricerche da parte dei sommozzatori sono cessate DEFINITIVAMENTE, continueranno comunque a pattugliare la zona in superficie con i mezzi a disposizione della capitaneria.

 

roberto la mantia

 

:clover:

 

Non è possibile, sparire così in mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una sensazione forte quella che vibra in questi messaggi, una emozione potente sentire il battito degli amici di Giulio. Io non lo conoscevo personalmente, ma mi dispiace tantissimo, perché condividendo, io con risultati molto più modesti di lui e di molti di voi, la stessa passione, la stessa brama, mi pare di provare il dolore come un macigno sul petto che mi soffoca, mi risveglia la consapevolezza che il nostro sport è così, bellissimo e pericoloso; avrà fatto, lui come noi tutti, migliaia di tuffi senza accorgersi e non perché fosse incosciente che era ogni volta "sopravissuto", senza pesare che uno di quei tuffi può nascondere un mutamento irreversibile della storia, un prima e un dopo. Per te stesso e per chi, c'é sempre qualcuno, ti aspetta, ti vuole bene...ti ama.

 

Credo che non si possa fare nulla, lo sappiamo tutti, ci affacciamo all'orlo dell'abisso e non possiamo sapere cosa troveremo ogni volta.

Farlo con rispetto e umiltà credo sia la sola cosa che possiamo fare per onorare la vita, nostra e di chi ci vuole bene e sopratutto di...Giulio e di tutti i quegli amici che "non vogliono tornare a terra per quanto è grande la loro passione".

 

Un saluto di cuore a tutti e sopratutto un abbraccio alla famiglia.

 

Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sono Cristina la sorella maggiore di Giulio, vorrei ringraziarvi tutti per i messaggi e la solidarietà che state mostrando. Non conosco il vostro mondo ma, so che mio fratello ci stava bene, in particolare, negli ultimi anni era felice di occuparsi a tempo pieno della sua grande passione: il mare. Che voi siate credenti oppure no, in questo caso, possiamo stargli vicino solo con il pensiero e la preghiera. Le relazioni, a mio avviso, vanno oltre la fisicità, rimangono sempre con noi e, se noi vogliamo, la mente è in grado di ridarci tutto quello che pensiamo di aver perso. Sono fortemente convinta che lo spirito è materia e che la materia è spirito. Ricordatevi che quando vi immergete in posti che a lui sono piaciuti o quando prendete un pesce o raggiungete un record di apnea lui è lì con voi, sente tutto quello che dite vi vede, ride e condivide ogni cosa.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, sono Cristina la sorella maggiore di Giulio, vorrei ringraziarvi tutti per i messaggi e la solidarietà che state mostrando. Non conosco il vostro mondo ma, so che mio fratello ci stava bene, in particolare, negli ultimi anni era felice di occuparsi a tempo pieno della sua grande passione: il mare. Che voi siate credenti oppure no, in questo caso, possiamo stargli vicino solo con il pensiero e la preghiera. Le relazioni, a mio avviso, vanno oltre la fisicità, rimangono sempre con noi e, se noi vogliamo, la mente è in grado di ridarci tutto quello che pensiamo di aver perso. Sono fortemente convinta che lo spirito è materia e che la materia è spirito. Ricordatevi che quando vi immergete in posti che a lui sono piaciuti o quando prendete un pesce o raggiungete un record di apnea lui è lì con voi, sente tutto quello che dite vi vede, ride e condivide ogni cosa.

 

Cristina faccio a te ed a tutta la tua famiglia le mie più sentite condoglianze...Giulio ci mancherà ma come dici tu sarà sempre con noi. marco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...