> Brutta notizia..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Brutta notizia.....


Messaggi raccomandati

Poco fa ho ricevuto brutta notizia da mio collaboratore Luca che stamattina è andato a pesca a Giglio con amico Giulio titolare "Ebansub", durante battuta di pesca alle 11 Luca non ha piu visto Giulio e ha trovato suo fucile in fondo 22 metri profondita adesso tutti stanno cercando Giulio.....senza notizia finora adesso...porca miseria!!!! attendo ancora notizia...sto tremando tutto corpo perche Giulio è un ragazzo eccenzionale e sono sponsorizzato da lui.....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 278
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ci credo e non ci voglio credere, ho sentito le persone che lo assistevano e le notizie non sono incoraggianti.

Forza Giulio :clover:

 

Eravamo a cena... solo l'altro ieri!

Sono sconvolto!

 

Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci credo e non ci voglio credere, ho sentito le persone che lo assistevano e le notizie non sono incoraggianti.

Forza Giulio :clover:

 

Eravamo a cena... solo l'altro ieri!

Sono sconvolto!

 

Speriamo bene!

 

non riesco a credere e voglio pensare che ci possa essere, da un momento all'altro, una buona notizia per una persona così in gamba!!

Forza Giulio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci credo e non ci voglio credere, ho sentito le persone che lo assistevano e le notizie non sono incoraggianti.

Forza Giulio :clover:

 

Eravamo a cena... solo l'altro ieri!

Sono sconvolto!

 

Speriamo bene!

 

non riesco a credere e voglio pensare che ci possa essere, da un momento all'altro, una buona notizia per una persona così in gamba!!

Forza Giulio!!!!

Ho saputo adesso dell'accaduto da Simone,sono sconvolto siamo stati a cena insieme venerdì prego per te caro Giulio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo solo ora, sono sconvolto. Giulio è un mio amico, siamo andati a pesca un sacco di volte insieme.

Non smetto di sperare.

 

Forza Giulio!!!!!!

 

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari
Non ci credo e non ci voglio credere, ho sentito le persone che lo assistevano e le notizie non sono incoraggianti.

Forza Giulio :clover:

 

Eravamo a cena... solo l'altro ieri!

Sono sconvolto!

 

Speriamo bene!

 

non riesco a credere e voglio pensare che ci possa essere, da un momento all'altro, una buona notizia per una persona così in gamba!!

Forza Giulio!!!!

Ho saputo adesso dell'accaduto da Simone,sono sconvolto siamo stati a cena insieme venerdì prego per te caro Giulio

 

Non è possibile ragazzo tranquillo serio eravamo nel gruppo a cena insieme venerdi e era seduto accanto a me speriamo che il buon Dio gli dia una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...