> mambata annunciata.... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

mambata annunciata....


Messaggi raccomandati

Io dico che la cernia è piccolina, porbabilmente non è fuori misura ma si poteva risparmiare, per il resto belle pescata sicuramwnte sotto i 5 kg.

.

Inoltre non mi sembra che sia vietato entrare in acqua alle 5 come a 3 di notte, è vietato pescare prima dell'alba, ma non portarsi sul luogo di pesca, eventualmente col fucile scarico.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq la sciroccata di domani e' bella forte.....e la corrente pure....se tutto va come dico io....domani c'e la seconda..... :devil:

 

E Io te lo auguro con tutto il cuore!!!! Tanto per capirsi.... :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutta questa storia ho capito una sola cosa, che e` d' avvero difficile gestire un sito, cosi`frequentato e con tante persone competenti, ed e` per questo che mi sento di fare i complimenti in maniera pubblica a tutto lo staff di AM, per la prudenza con la quale affrontano le questioni e soprattutto per la democraticita`che sempre dimostrano nel non censurare affermazzioni spesso palesemente discreditanti, che vengono puntualmente smentite.

 

con stima bruno improta

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non capisco perche' certa gente spara rigorosamente ca@òate anche in mp e poi su facebook hanno carnieri e carnieri di pescetti veramente da 50 gr...cmq ovviemente plusediver il tuo e' un ragionamento ovvio:entri in acqua...al primo aspetto t'arrivano delle spigolette di buona taglia e tu non spari perche' ovviamente gia' sai che nell'ultimo tuffo della giornata prendi una spigola grossa...mah :huh: e poi se quella e' 50gr fatteli dare tu i consigli...vai a vedere quant'e' una spigola anzi un avannotto di 50 gr...

 

Può darsi che il contenitore sia enorme e che la spigoletta sia più di mezzo metro, ma le caratteristiche fisiche del pesce mi convingono del contrario. E' poi è un mio

parere personale, quindi se sei sicuro che era 700gr. ben venga!

E comunque, visto che non ci conosciamo e non abbiamo un minimo di confidenza, ti invito la prossima volta a controbattermi in maniera educata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa eh....ma la mia e' presunzione????

tu che hai scritto la tua sentenza senza neanche leggere?! affermo cio' perche' dato che hai detto che la sola spigola grossa sarebbe bastata non hai sicuramente letto che e' stata nelll'ultimo tuffo.

poi sei partito in quarta subito a giudicare la spigola piccola che a occhio e croce hai valutato 50 gr,che a sto punto comincio a dubbitare che tu abbia mai visto il corrispondente di una spigola di 50gr!!!(lunga piu' o meno quanto un dito). :D pure che gli spari col 5punte a 20cm di distanza la manchi perche passerebbe tra gli ardiglioni.... :D

infine mi dai il consiglio di non concentrarmi sulla quantita' ma sulla qualita' e quindi in questo frangente ti sei posto a un livello superiore dalla quale mi mandavi pillole di saggezza....

sia ben chiaro...ogni tipo di consiglio e' sempre molto ben gradito....

ma da chi pesca ogni giorno come me ed altri no da chi tocca acqua una volta al mese.senza offesa s'intende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece dico che quella Cernia non arriva al kg....Quindi hai poco da risentirti potevi avere almeno il buon senso di non metterla nella foto..o forse non sai che la misura minima della cernia e' 45 cm?........

Scusami ma non condivido questa cosa.....

 

quoto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa eh....ma la mia e' presunzione????

tu che hai scritto la tua sentenza senza neanche leggere?! affermo cio' perche' dato che hai detto che la sola spigola grossa sarebbe bastata non hai sicuramente letto che e' stata nelll'ultimo tuffo.

poi sei partito in quarta subito a giudicare la spigola piccola che a occhio e croce hai valutato 50 gr,che a sto punto comincio a dubbitare che tu abbia mai visto il corrispondente di una spigola di 50gr!!!(lunga piu' o meno quanto un dito). :D pure che gli spari col 5punte a 20cm di distanza la manchi perche passerebbe tra gli ardiglioni.... :D

infine mi dai il consiglio di non concentrarmi sulla quantita' ma sulla qualita' e quindi in questo frangente ti sei posto a un livello superiore dalla quale mi mandavi pillole di saggezza....

sia ben chiaro...ogni tipo di consiglio e' sempre molto ben gradito....

ma da chi pesca ogni giorno come me ed altri no da chi tocca acqua una volta al mese.senza offesa s'intende.

 

Ho letto , ho letto.

1)Ti ho detto che l'altra spigola SECONDO ME non era sparabile comunque, a prescindere se al primo o a all'ultimo tuffo!

2)NON mi pongo ad un livello superiore al tuo, ma siccome IO quei pesci li vedo piccoli, ti ho consigliato quello che ho detto!

3)che ne sai che vado a mare una volta al mese?Non tutte le pescate devo per forza venirle a mostrare qui. Certo ci sono periodi che il tempo non è clemente. E poi ti basta sapere quante volte uno va a mare per giudicare la sua bravura?

4)ho parlato di arroganza e non di presunzione!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pulsediver, ti dobbiamo ricordare quando anche tu sei incorso in errore e quanto fastidio ti avevano dato i commenti in merito?

Per favore, la cosa mi sembrava chiarita ma, evidentemente, così non è.

Evitiamo ulteriori inutili polemiche

 

Hai ragionissimo. Ho solo chiarito alcuni punti che Paino aveva sicuramente frainteso. Mi scuso se sembro aggressivo.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevi condividere una pescata con gli amici ed invece, :ciarle:

 

sei steto bastonato. :fish:

 

peschi di notte, pesci sotto misura e superi i 5 kg.

 

e finische pure per incazzarti.

 

ora inizio a capire perche certa gente non posta piu sul forum.

 

e per condividere una pescata si deve cercare su facebook o youtube.

 

P.S. da vecchio utente tutte queste buffonate a me dispiacciono moltissimo,ed da un po di tempo i racconti di pesca sono molto calati nel forum.

 

meditate sia moderatori che unenti.

 

state errodento il duro lavoro di Giorgio e dello staff che si fa in 4 per il nostro sport.

 

il mio modesto parere da lettore

Nino Giunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...