ollecram Posted October 8, 2010 Report Share Posted October 8, 2010 Vendo per passaggio a lunghezza superiore. L'arbalete è in perfette condizioni. Asta originale da 6,5 con tre pernetti. Doppio elastico da 16 con ogive in dinema e archetti in acciaio. Impugnatura modificata, resa anatomica con utileplast. Già settato con 60gr. di piombo nell'apposito scomparto nella testata. Mulinello Seatec micro con 50 m. di dacron da 100 libbre. In regalo elastico circolare, da 17,5 nuovo sempre seatec. Vendo 150 euro con spedizione compresa (pacco ordinario ingombrante). Pagamenti acettati: Bonifico Bancario o PostPay. Il fucile è in vendita anche in altri mercatini. Link to post Share on other sites
dario79 Posted October 11, 2010 Report Share Posted October 11, 2010 io ho questo 90 è un omer caiman 3D ha il mulinello piccolo anche questo con 50m di filo ora non mene intendo cosa sia' con elastici del 18 in profilato di alluminio espanso insomma di ultima generazione usato e inventato ora lo usano le machine di formula1 molto legero in acqua e non ha bisognio di equilibrature intanto ti mando le foto fammi sapere se farai lo scambio Link to post Share on other sites
dario79 Posted October 11, 2010 Report Share Posted October 11, 2010 eccolo Link to post Share on other sites
oratina Posted October 11, 2010 Report Share Posted October 11, 2010 ...ciao se puo' interessarti ho un SNAKE 100..come nuovo...elastici SIGAL rossi.. nuovi ancora da montare ..asta perfetta...tutto comprewso + mulinello +sagola.. se vuoi SCAMBIO + 2 smooby nuovi.. ripeto tenuto maniacalmente.. Link to post Share on other sites
ollecram Posted October 12, 2010 Author Report Share Posted October 12, 2010 Per Dario79 e Oratina.......grazie per le vostre offerte....ma il mio obiettivo è un c4 monoscocca o monetizzare per MRC. Link to post Share on other sites
LA LAMELLA Posted October 12, 2010 Report Share Posted October 12, 2010 ciao,scambieresti con legno ermes 90 o 110 con scatto innovation? Link to post Share on other sites
dario79 Posted October 12, 2010 Report Share Posted October 12, 2010 ok grazie a te Link to post Share on other sites
ollecram Posted October 15, 2010 Author Report Share Posted October 15, 2010 Fucile venduto in un'altro mercatino. Si può chiudere, grazie. Link to post Share on other sites
Recommended Posts