> Pesce bianco... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Belli miei, prima che perdano di freschezza (visto che si tratta di pesce :D ) vi posto un paio di video fatti a cavallo della domenica... I pescioni latitano (ma li sento vicini :whistling: ), però ci si diverte ugualmente... A dopo! :bye::bye:

P.S. Un consiglio: secondo voi è arrivato il momento di cambiare gli elastici o vado avanti così? :D:lol::D

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Dario ormai devo ricorrere ad aggettivi già usati percheè non ne conosco altri .... SEI GRANDISSIMO !!!! :clapping: :clapping:

 

Quanto agli elastici ..... boh prova a metterci un giro di nastro adesivo, giusto per non vedere il punto di usura. Se poi si rompono non temere, sono convinto che i pesci li prenderesti ugualmente in caduta :lol: :lol:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ???

 

Cioè tu peschi tutti sti pesci e manco un fucile con armato con gli elastici Supercazzolaconscappellamentoadestracomefosseantani????? :devil:

 

Nooooo ,sarà sicuramente un fotomontaggio... :D

 

Il club degli ARMIERI ti odierà !! Io ti faccio i consueti...:clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti sempre.

toglimi una curiosità. non riesco a vedere la punta dell'asta.

ne usi una più corta? che misura?

ciao e di nouvo bravo

 

In genere sui fucili uso le aste del modello più corto (sul 100 quella del 90, sul 110 quella del 100 ecc.), ho iniziato a farlo per caso all'inizio dell'era-arbalete, avevo perso l'asta del fucile e ne ho adattata al momento una più corta, mi sono trovato bene ed ho continuato così, per il tipo di pesca molto dinamico che faccio, tutto agguati e passaggi tra le rocce, l'asta più corta mi crea meno problemi... E poi non è la lunghezza che conta ma come si usa... :lol::lol::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...