> Un saluto a tutto il forum di Apnea Magazine. - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un saluto a tutto il forum di Apnea Magazine.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aldo, sei un nostro amico, se c'è qualcosa che posso/possiamo fare, ti prego di farmelo sapere.

 

Non ti chiudere in te stesso, qualsiasi sia il motivo.

 

Spero che presto potrai tornare a scrivere con la serenità di sempre.

 

Un abbraccio di cuore. Peppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
Cari amici/amiche

 

Mi sento di scrivere due righe,perchè in questo forum ho sempre trovato gente cordiale e alla mano.

 

Nella vita spesso tutto non va bene,non sò se sarà un arrivederci o un addio,fatto sta che non mi sentirete più in forum,a volte nella vita ci si trova improvvisamente ad un bivio e io ci sono arrivato.

Volevo solo dirvi che sono stato benissimo con tutti voi,ora devo trovare la forza di superare e combattere questo momento così nero,sperando e pregando Dio che tutto finisca bene.

Prego anticipatamente per chi ha un mio recapito telefonico di non contattarmi per ragioni emotive,purtroppo non potrò rispondere a chi magari scriverà un pensiero o un MP per me,se in futuro tutto si sistemerà tornerò con tutti voi,senò voglio lasciarvi così,in maniera semplice e affettuosa con queste due righe scritte.

 

A tutti una buona notte,col cuore ciao Aldo.

 

Caro Aldo leggo con malinconia e dispiacere quello che hai scritto, però rispetterò la tua decisione qualunque sia il tipo di problema che stai affrontando o che dovrai affrontare. Aprire il forum e non vedere più scritto un tuo intervento mi lascerà sicuramente molta tristezza, in questi anni ho visto una persona allegra, sincera e disponibile con tutti, sappi che io e gli altri ragazzi del forum ci siamo, e se possiamo esserti d'aiuto in questo momento non esitare a chiederci una mano, sono sicuro che tu avresti fatto lo stesso per aiutare uno di noi. Non mollare, si forte e vedrai che questo brutto momento passerà, queste sono le prove della vita, e quando meno te lo aspetti sei li ad affrontarle.

Sappi che cercherò di onorarti nel prendere il tuo posto come gran-cerimoniere del forum, per fare gli auguri di compleanno ai ragazzi, voglio pensare che tu sia momentaneamente assente e che presto e di sicuro tornerai tra tutti noi, spero di rileggerti presto, un abbraccio Dario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Aldo,non conosco la natura dei tuoi problemi,che ti auguro di risolvere al più presto.

quello che voglio dirti è che secondo me,o almeno per quel che mi riguarda,nei momenti di difficoltà avere un momento di distrazione è importante,distrarsi anche se per pochi minuti dai problemi è importantissimo.anche io non sto vivendo il mio periodo migliore,anzi diciamo che sono incasinatissimo,ma solo il pensiero di abbandonare tutto questo mi farebbe starer ancora peggio.

ti auguri comunque tutto il bene possibile,ciao Dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non ci conosciamo ti faccio un enorme in bocca al lupo di tutto cuore, ma non abbandonare il forum; anche nei momenti più neri, leggere qualche stupidaggine delle nostre, tipo enormi liti per un pescetto un pò piccolo, potrebbe, ripeto potrebbe, anche per un solo secondo tirarti fuori un sorriso. Un abbraccio forte Gianluca :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...