> Un saluto a tutto il forum di Apnea Magazine. - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un saluto a tutto il forum di Apnea Magazine.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non ti conosco molto bene, ma nelle poche occasioni in cui ci siamo scritti sei sempre stato molto gentile e disponibile, la tua assenza sarebbe una gran perdita per AM, ti auguro di risolvere al più presto i tuoi problemi e di tornare presto da noi.

un abbraccio Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Aldo,

a malincuore vengo a conoscenza di questo tiuo momento non buono, ma sta sicuro che se ti affiderai a Dio (IO CI CREDO) riuscirai nonostante la sofferenza, il dolore e le difficoltà a risorgere da questo brutto momento e a ricominciare a sorridere come hai sempre fatto.

Non c'è bisogno che te lo dico ma se vuoi CI SONO.

UNA PREGHIERA PROFONDA PER TE E LA TUA FAMIGLIA.

Un abbraccio grande

Danilo

 

Cari amici/amiche

 

Mi sento di scrivere due righe,perchè in questo forum ho sempre trovato gente cordiale e alla mano.

 

Nella vita spesso tutto non va bene,non sò se sarà un arrivederci o un addio,fatto sta che non mi sentirete più in forum,a volte nella vita ci si trova improvvisamente ad un bivio e io ci sono arrivato.

Volevo solo dirvi che sono stato benissimo con tutti voi,ora devo trovare la forza di superare e combattere questo momento così nero,sperando e pregando Dio che tutto finisca bene.

Prego anticipatamente per chi ha un mio recapito telefonico di non contattarmi per ragioni emotive,purtroppo non potrò rispondere a chi magari scriverà un pensiero o un MP per me,se in futuro tutto si sistemerà tornerò con tutti voi,senò voglio lasciarvi così,in maniera semplice e affettuosa con queste due righe scritte.

 

A tutti una buona notte,col cuore ciao Aldo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........ si trova improvvisamente ad un bivio e io ci sono arrivato.

 

...................................................voglio lasciarvi così,in maniera semplice e affettuosa con queste due righe scritte.

 

.....................................................................A tutti una buona notte,col cuore ciao Aldo.

 

 

Aldo che effetto leggere quest prorio da te!! Come ti ho detto pochissimo tempo fa per MP sei proprio fortissimo e il forum non sarà più lo stesso senza la tua presenza.....sei sempre stato un amicone per tutti.

Spero che dopo questo bivio tu ne possa trovare a breve un altro che ti riporti qui.. e in ogni caso fatti forza e un grandissimo

in bocca al lupo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire.....ti faccio una grandissimo, vero, sincero, profondo IN BOCCA AL LUPO grande come il nostro amato mare!

Spero di risentirti presto,

Toni.

:clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io, come molti, non ti conosco di pesona però ti auguro veramente di cuore di superare i tuoi problemi e di ritornare quanto prima qui con noi.

Una sola cosa mi sento di consigliarti, non ti isolare.........in questi momenti gli amici sono fondamentali e quelli veri si vedono proprio nei momenti difficili!!!!

 

:clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici/amiche

 

Mi sento di scrivere due righe,perchè in questo forum ho sempre trovato gente cordiale e alla mano.

 

Nella vita spesso tutto non va bene,non sò se sarà un arrivederci o un addio,fatto sta che non mi sentirete più in forum,a volte nella vita ci si trova improvvisamente ad un bivio e io ci sono arrivato.

Volevo solo dirvi che sono stato benissimo con tutti voi,ora devo trovare la forza di superare e combattere questo momento così nero,sperando e pregando Dio che tutto finisca bene.

Prego anticipatamente per chi ha un mio recapito telefonico di non contattarmi per ragioni emotive,purtroppo non potrò rispondere a chi magari scriverà un pensiero o un MP per me,se in futuro tutto si sistemerà tornerò con tutti voi,senò voglio lasciarvi così,in maniera semplice e affettuosa con queste due righe scritte.

 

A tutti una buona notte,col cuore ciao Aldo.

 

CON AFFETTO SPERIAMO AL PIù PRESTO DI RISENTIRTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...