> Alienotta - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri era il mare suo , molto mosso, sporca tipo fumo, alghe in sospensione , acqua ancora calda , mi son fatto un culo grosso come una casa , ma zero mangianza, zero pesci ( 2 cefali 1 spigola 1 orata inventati )Le ho cercato come un disperato , ad ogni utffo pensavo arrivasse , ma nulla .

 

Cercavo la mamma della tua :P:D:lol:

 

Complimenti , di quelle dimensioni e' buonissima .

Zona nostra ? Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri era il mare suo , molto mosso, sporca tipo fumo, alghe in sospensione , acqua ancora calda , mi son fatto un culo grosso come una casa , ma zero mangianza, zero pesci ( 2 cefali 1 spigola 1 orata inventati )Le ho cercato come un disperato , ad ogni utffo pensavo arrivasse , ma nulla .

 

Cercavo la mamma della tua :P:D:lol:

 

Complimenti , di quelle dimensioni e' buonissima .

Zona nostra ? Ciao

 

 

nella vostra zona non ce ne sono di pesci.........o al meno cosi' mi e' parso <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella vostra zona non ce ne sono di pesci.........o al meno cosi' mi e' parso <_<

 

E invece ti sbagli, l'ho presa proprio in baronia!

 

Ieri era il mare suo , molto mosso, sporca tipo fumo, alghe in sospensione , acqua ancora calda , mi son fatto un culo grosso come una casa , ma zero mangianza, zero pesci ( 2 cefali 1 spigola 1 orata inventati )Le ho cercato come un disperato , ad ogni utffo pensavo arrivasse , ma nulla .

 

Cercavo la mamma della tua :P:D:lol:

 

Complimenti , di quelle dimensioni e' buonissima .

Zona nostra ? Ciao

 

Antò, mi dispiace che tu non abbia trovato la mamma! Io l'ho presa in 1.5 metri d'acqua, con mare calmo e visibilità intorno ai 10 metri, e senza neanche farmi il culo come una casa! :D Comunque hai ragione: l'ho fatta in due filettoni, con patate, pomodorini e vino bianco e cotta nel formo a legna era assolutamente eccezionale! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella vostra zona non ce ne sono di pesci.........o al meno cosi' mi e' parso <_<

 

E invece ti sbagli, l'ho presa proprio in baronia!

 

Ieri era il mare suo , molto mosso, sporca tipo fumo, alghe in sospensione , acqua ancora calda , mi son fatto un culo grosso come una casa , ma zero mangianza, zero pesci ( 2 cefali 1 spigola 1 orata inventati )Le ho cercato come un disperato , ad ogni utffo pensavo arrivasse , ma nulla .

 

Cercavo la mamma della tua :P:D:lol:

 

Complimenti , di quelle dimensioni e' buonissima .

Zona nostra ? Ciao

 

Antò, mi dispiace che tu non abbia trovato la mamma! Io l'ho presa in 1.5 metri d'acqua, con mare calmo e visibilità intorno ai 10 metri, e senza neanche farmi il culo come una casa! :D Comunque hai ragione: l'ho fatta in due filettoni, con patate, pomodorini e vino bianco e cotta nel formo a legna era assolutamente eccezionale! :bye:

bravo , e cefaloni in quella zona ne giravano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nella vostra zona non ce ne sono di pesci.........o al meno cosi' mi e' parso <_<

 

E invece ti sbagli, l'ho presa proprio in baronia!

 

Ieri era il mare suo , molto mosso, sporca tipo fumo, alghe in sospensione , acqua ancora calda , mi son fatto un culo grosso come una casa , ma zero mangianza, zero pesci ( 2 cefali 1 spigola 1 orata inventati )Le ho cercato come un disperato , ad ogni utffo pensavo arrivasse , ma nulla .

 

Cercavo la mamma della tua :P:D:lol:

 

Complimenti , di quelle dimensioni e' buonissima .

Zona nostra ? Ciao

 

Antò, mi dispiace che tu non abbia trovato la mamma! Io l'ho presa in 1.5 metri d'acqua, con mare calmo e visibilità intorno ai 10 metri, e senza neanche farmi il culo come una casa! :D Comunque hai ragione: l'ho fatta in due filettoni, con patate, pomodorini e vino bianco e cotta nel formo a legna era assolutamente eccezionale! :bye:

bravo , e cefaloni in quella zona ne giravano?

 

Fino a un paio di settimane fa ne ho visti parecchi, ma questa volta semvravano scomparsi nel nulla, ho visto solo qualche mugginetto formato stilografica e niente più <_< Adesso aspettiamo che si aprano le foci.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande e secondo me fa qualcosina in + di 5 kg.

Secondo me i cefaloni erano tutti intanati, visto cosa girava.

Grande anche per l'onestà.

Ma come l'hai cucinata?

O la tagli a tranci sulla brace, oppure al forno intera se entra, patate sottili e pomodorini.

Olive nere, pian piano la cottura che è un pesce delicatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDISSSSIMO FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:clapping::clapping::clapping:

 

ps: falla a metà in orizzontale e mettila sulla brace poi la intingi con un bel pinzimonio di olio aglio prezzemolo e aceto bianco e poi mi dirai!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDISSSSIMO FRANCESCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:clapping::clapping::clapping:

 

ps: falla a metà in orizzontale e mettila sulla brace poi la intingi con un bel pinzimonio di olio aglio prezzemolo e aceto bianco e poi mi dirai!!!

 

:bye:

 

 

Gianpà, ormai il pesce è già mangiato e digerito!!!! Ho ricavato i due filetti, poi in una bella teglia ho messo uno strato di patate e qualche cappero, poi il pesce e ricoperto con pomodori e patate, un bel bicchiere di vino bianco e via nel formo a legna per una mezz'oretta! Mi dispiace di non aver fatto le foto perchè era davvero uno spettacolo! :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...