> Corvina all'agguato (con contorno d'orata...) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Corvina all'agguato (con contorno d'orata...)


Messaggi raccomandati

Belli miei, tanto per non saltare l'appuntamento col film del weekend vi posto qualcosina di nuovo, anzi di fresco... Per quanto riguarda i pesci del video non aggiungo nulla, tanto le immagini parlano da sole, ci sono state altre due pescate senza fotocamera che hanno prodotto un paio di orate (non eccezionali ma pur sempre nobili :D ...) delle quali allego un esempio, qualche cefalone e poco altro di significativo, comunque il pesce gira ed io godo :lol: ... A domani, speriamo con qualche video carino, e qualche bel pinnuto... :bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping: Tutto bellissimo come sempre Dario !!

 

p.s. l'ultima settimana di ottobre , dopo 2 ANNI di "astinenza" ...eoliana..e di pesca!!.. dovrei venire giu' e mi dedichero' al massimo che per ora mi posso permettere...grandi agguati alle patelle :D spero comunque che anche tramite le nostre conoscenze comuni ci si riesca ad incrociare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping: Tutto bellissimo come sempre Dario !!

 

p.s. l'ultima settimana di ottobre , dopo 2 ANNI di "astinenza" ...eoliana..e di pesca!!.. dovrei venire giu' e mi dedichero' al massimo che per ora mi posso permettere...grandi agguati alle patelle :D spero comunque che anche tramite le nostre conoscenze comuni ci si riesca ad incrociare

:thumbup::thumbup::thumbup: Stavolta ci sarò senz'altro, un paio di giorni prima della tua discesa fammelo sapere sapere in privato che ci organizziamo... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...