> Lacustri: visibilità sul basso lago di Lecco? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Lacustri: visibilità sul basso lago di Lecco?


Messaggi raccomandati

ciao io bazzico spesso anche se, per una serie di congiunture lavorative, l'ultima volta è stata venerdì scorso... allora c'era buona visibilità

se vuoi possiamo andare insieme ma il consiglio, se vuoi sandre-anguille-lucci, è di andare all'alba

bass praticamente spariti

T-Lux

 

Cari colleghi,

 

qualcuno sa dirmi in che condizioni di visibilità è il basso lago di Lecco (zona Pare')? Pensavo di farci una scappatella, ma non vorrei spararmi 40km e trovarmi una visibilità indecente.

Approposito, c'è qualcuno che sta bazzicando il lago ultimamente?

 

Grazie, ciao

 

Ste

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha piovuto moltissimo sabato...e scarica molta acqua dai fiumi..la situazione nn è sicuramente ottimale..ho trovato la situazione regolare solo due mercoledì fa...10 persici ed una sandra..la settimana dopo con il mitico Pepu..cappotto..

 

E si... è sempre colpa mia! :P

 

Piuttosto, se andate un questi giorni al Garda, in zona Romantica - Secche dell'Altare c'è una visibilità eccezionalmente chiara!

 

7/8 metri, almeno.

 

Domenica mi sa che escono bei pesci al C.I., speriamo continui!

 

Ciao.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha piovuto moltissimo sabato...e scarica molta acqua dai fiumi..la situazione nn è sicuramente ottimale..ho trovato la situazione regolare solo due mercoledì fa...10 persici ed una sandra..la settimana dopo con il mitico Pepu..cappotto..

caro mio, è un bell'interrogativ quello che pongo, so bene.

è che la stagione è notevole, ma con queste piogge ho il timore di non vedere un fico secco, anche scendendo fondo.

 

che dite? meglio desistere e rimandare di una settimanella?

 

e grazie a tutti per le risposte! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...