diegoconte Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 salve ragazzi, questa mattina ora 5,50 sveglia ho preparato la barca ed alle 7,05 ho fatto il primo tuffo della giornata,subito un 'orata a cui ho fatto i capelli,non male ho pensato come primo colpo ,ora ne arriveranno delle altre ed invece più nulla. ho cambiato un paio di posti e gli unici pesci erano cefali, ma io cercavo qualche spigola,quando ho deciso di risalire e fare l'ultimo tuffo ho fatto una buona ventilazione ,schiaffo all'acqua e giù...mi si presentano subito dei cefali ai quali avevo deciso di non sparare e poi tutto ad un tratto fuggono e chi mi arriva ....una leccia da circa 5kg.fuori tiro e tutta di corsa ,non ho osato neanche sparargli ,ma mi ha rallegrato la giornata.a propositopoi son risalito dal freddo,a voi non lo soffrite?uso la 5mm.,ho comperato anche i bermuda ma dopo 3 ore di pesca avevo i brividi in tutto il corpo. è normale visto le giornate che fanno oppure sono io troppo freddoloso?ciao a tutti :D Quote Link to post Share on other sites
BASSXX Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 salve ragazzi, questa mattina ora 5,50 sveglia ho preparato la barca ed alle 7,05 ho fatto il primo tuffo della giornata,subito un 'orata a cui ho fatto i capelli,non male ho pensato come primo colpo ,ora ne arriveranno delle altre ed invece più nulla. ho cambiato un paio di posti e gli unici pesci erano cefali, ma io cercavo qualche spigola,quando ho deciso di risalire e fare l'ultimo tuffo ho fatto una buona ventilazione ,schiaffo all'acqua e giù...mi si presentano subito dei cefali ai quali avevo deciso di non sparare e poi tutto ad un tratto fuggono e chi mi arriva ....una leccia da circa 5kg.fuori tiro e tutta di corsa ,non ho osato neanche sparargli ,ma mi ha rallegrato la giornata.a propositopoi son risalito dal freddo,a voi non lo soffrite?uso la 5mm.,ho comperato anche i bermuda ma dopo 3 ore di pesca avevo i brividi in tutto il corpo. è normale visto le giornate che fanno oppure sono io troppo freddoloso?ciao a tutti :D ma dove peschi? temperatura acqua?? cmq se peschi in zone con temperatura acqua nella media non e' normale che prendi tutto sto freddo. forse la muta non aderisce bene. e su misura? ti fa la sacca nella schiena? urini dentro o usi il catetere?? Quote Link to post Share on other sites
blu knight Posted September 29, 2010 Report Share Posted September 29, 2010 uso la 5mm.,ho comperato anche i bermuda ma dopo 3 ore di pesca avevo i brividi in tutto il corpo. è normale visto le giornate che fanno oppure sono io troppo freddoloso?ciao a tutti :D Questo pomeriggio sono andato anch'io a pesca per la prima volta questa stagione con la 5 mm., pensavo di stare al caldo ed invece...brividi!Penso sia l'effetto della bora che ha raffreddato la superfice.se continua così a ottobre si passa alla 7 ! Quote Link to post Share on other sites
diegoconte Posted September 30, 2010 Author Report Share Posted September 30, 2010 quindi blu knight vieni dalla mia perte ,non sono un freddoloso.meglio così ,mi consoli Quote Link to post Share on other sites
Alex79ct Posted October 1, 2010 Report Share Posted October 1, 2010 Ragazzi io pesco ancora con la 3 mm spaccata foderata e si muore di caldo ... dove peschi? Quote Link to post Share on other sites
ziofelix Posted October 1, 2010 Report Share Posted October 1, 2010 io pesco ancora con la sola giacca senza pantalone Quote Link to post Share on other sites
diegoconte Posted October 1, 2010 Author Report Share Posted October 1, 2010 io pesco nella laguna di venezia e non al sud dove domina ancora il buon tempo, qui alle 7 del mattino quando mi sono tuffato l'aria faceva 15 gradi.comunque siete ancora foprtunati voi ,qui tra un pò dovrò passare alla 7mm. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts